Vitalen-Riflex Recensioni, Opinioni, Prezzo

Il mal di schiena è una delle patologie dolorose più comuni tanto che gli esperti hanno stimato che ne soffre ben l’84% della popolazione mondiale. Le cause che possono scatenarlo sono numerose. A volte è uno sforzo eccessivo, altre ancora la sedentarietà oppure il risultato di una cattiva postura.

Quello che sappiamo con certezza è che la lombalgia interferisce con le nostre giornate e con i nostri piani, costringendoci il più delle volte a ricorrere al riposo e ai farmaci.

Il mal di schiena non è certamente un dolore che possiamo ignorare ma possiamo provare a curarlo a casa attraverso una serie di rimedi naturali sicuri ed efficaci. Vitalen-Riflex è un integratore totalmente naturale, prodotti dai laboratori Omnia, in grado di contrastare le sintomatologie dolorose scatenate dalla lombosciatalgia, dall’artrite e dai reumatismi.

Sicuro e privo di effetti collaterali, questo prodotto ha rivoluzionato in breve tempo il mercato del benessere naturale.

Cos’è Vitalen-Riflex?

La nostra schiena è un complesso meccanismo che per funzionare a dovere ha bisogno di una perfetta sinergia tra tutti i suoi componenti. Ossa, tendini, muscoli, dischi e vertebre non solo ci sostengono ma ci consentono di muoverci liberamente. Questa struttura così particolare è anche molto delicata, basta il cattivo funzionamento di uno solo degli elementi che la compongono per scatenare una sensazione dolorosa più o meno forte.

Chi ha provato il mal di schiena almeno una volta nella vita lo sa, è una patologia in grado di turbare il benessere quotidiano, che costringe spesso al riposo a letto e a dolorose punture a base di miorilassanti e potenti farmaci antinfiammatori. Queste medicine, seppur molto efficaci, scatenano una serie di effetti collaterali che possono provocare qualche disturbo a carico dell’apparato gastrointestinale. Vitalen-Riflex è la risposta dei laboratori Omnia per curare le patologie a carico della schiena sfruttando l’incredibile sinergia di una serie di ingredienti naturali in grado di alleviare dolore, gonfiore e infiammazione.

La novità introdotta da questo integratore è la capacità di prendersi cura dell’individuo a 360 gradi. Le capsule, dopo le prime due o tre assunzioni, iniziano a rigenerare le cellule dall’interno. Il risultato non è soltanto la progressiva diminuzione dalla sciatalgia ma anche la sensazione di recuperare giorno dopo giorno l’energia perduta.

L’uso costante svolge anche un’efficace azione preventiva e ricostituiva della cartilagine. Le articolazioni e i muscoli acquistano vigore e forza e compiere le semplici azioni quotidiane diventa un gioco da ragazzi a qualsiasi età.

Vitalen-Riflex è frutto di un accurato studio e di numerosi test in vitro svolti per ben 8 anni in collaborazione con alcuni centri di ricerca universitari. Il fine dell’azienda era quello di creare un prodotto privo di effetti collaterali, senza lattosio, glutine e senza sostanze geneticamente modificate. La sfida ha avuto successo. Dopo numerose prove e test non effettuati sugli animali, l’Omnia ha dato vita a un integratore che allevia, rigenera, ringiovanisce e depura l’organismo senza nessun effetto collaterale o controindicazione.

Il segreto è stato osservare attentamente le persone colpite dal mal di schiena e capire esattamente quello di cui avevano bisogno. L’inedito mix di principi attivi naturali è stato calibrato sulle loro esigenze e sulla necessità che un integratore deve essere senza dubbio sicuro ma soprattutto veloce.

Le capsule di Vitalen-Riflex agiscono immediatamente sulla problematica che ha scatenato il dolore, riducendo l’infiammazione e garantendo un’importante azione a lunga durata.

Vitalen-Riflex

Vitalen-Riflex

Come funziona?

I principi attivi contenuti nell’integratore Vitalen-Riflex offrono una risposta immediata al dolore, eliminando ogni forma di stanchezza e debolezza. Il merito va all’alto contenuto in spirulina, un’alga che non solo regala un importante surplus di ferro e collagene, ma aiuta l’organismo a ricostituire dall’interno le sue barriere protettive, diventando così più resistente alle infiammazioni, alle allergie e alle normali aggressioni del mondo esterno.

La sinergia dei suoi componenti agisce regolando l’azione dei neuroni che permettono, soprattutto alle persone anziane, di combattere i deficit cognitivi e la mancanza di tono intellettuale. Le fibre di collagene invece hanno il potere di idratare dall’interno i tessuti, tonificando e rassodando la pelle e stimolando la ricostituzione della cartilagine.

Questo ultimo aspetto merita un ulteriore approfondimento. La cartilagine, ben idratata e forte, ritrova la sua naturale elasticità, riuscendo a svolgere la funzione di cuscinetto protettivo nei confronti delle articolazioni.

Vitalen-Riflex quindi, grazie alla sinergia e all’esclusiva combinazione di 5 ingredienti naturali, combatte in modo efficace i dolori reumatici e le patologie dolorose a carico della schiena. L’alto contenuto in omega 3 e proteine agisce come un valido analgesico e come cura preventiva nei confronti delle emicranie e delle infezioni respiratorie.

Questo integratore, grazie all’azione svolta a livello dei neuroni, riesce a intervenire anche in tutti i processi che regolano il naturale benessere mentale, scongiurando e combattendo l’insorgere delle depressioni da lievi a moderate e di alcune malattie degenerative.

Ingredienti e Composizione

La forza di Vitalen-Riflex non è soltanto quella di essere un integratore made in Italy nato da anni di ricerche. La chiave del suo successo è racchiusa nella scelta di una serie di principi attivi combinati tra loro in modo inedito ed esclusivo con percentuali tali da creare una sinergia esclusiva.

I migliori esperti nel settore del benessere e della nutrizione hanno messo a punto un cocktail calibrato in cui anche gli eccipienti hanno origine naturale e sono del tutto privi di effetti collaterali. Ma quali sono esattamente gli ingredienti principali di questo integratore così efficace?

Il primo è la proxeronina, un enzima alcaloide che rappresenta un precursore della xeronina. Queste due sostanze giocano un ruolo di spicco in numerosi processi biochimici del nostro organismo, in maniera particolare in quelli relativi al metabolismo delle proteine.

Questo enzima ha la facoltà di attivare gli anticorpi grazie all’elevato contenuto vitaminico. Particolarmente resistente, la proxeronina è la protagonista di un processo biochimico molto importante. Quando la assumiamo, tramite le capsule di Vitalen-Riflex, essa arriva nell’intestino crasso.

Qui viene assorbita dal sangue e trasportata nel fegato. È all’interno di questo organo che incontra un altro enzima, lo proxeronase, che innesca una reazione chimica che trasforma la proxeronina in xeronina. Questa sostanza è tra le più importanti. La sua struttura molecolare le permette di legarsi alle vitamine e agli anticorpi.

Il risultato è un’idratazione immediata dei tessuti e l’aumento della produzione di collagene. I tessuti connettivi ritrovano vigore, migliorando la funzione di sostegno di tutte le strutture, comprese quelle della schiena.

L’estratto di Noni è considerato un vero e proprio elisir di giovinezza. Il Noni è una pianta tropicale utilizzata da tempo immemorabile in Polinesia per le sue numerose proprietà. Dal 2003 l’Unione Europea ha dato l’autorizzazione al suo utilizzo e da allora questa pianta non ha cessato di stupire per le sue numerose virtù. Ricco di proxeronina e xeronina, il Noni, chiamato anche Morinda citrifolia, racchiude nel suo interno ben 160 composti nutraceutici. Ricco di vitamine A e C, svolge un’importante azione antinfiammatoria, antispasmodica e antiossidante. Combatte i radicali liberi, stimola il sistema immunitario e regola il ritmo sonno-veglia, aiutando la mente a recuperare il normale benessere grazie all’aumento della produzione di serotonina. Privo di qualsiasi tossicità, il Noni combatte la stanchezza e regala un eccellente surplus di energia.

La Spirulina è uno degli ingredienti più importanti del Vitalen-Riflex. Questa alga è considerata a tutti gli effetti un vero e proprio superfood. Dotata di un bellissimo colore verde scuro nonostante rientri nella tipologia delle alghe azzurre, la Spirulina vive nelle acque tropicali ed è ricchissima in ferro.

Tra le sue virtù, ricordiamo la facoltà di rimineralizzare le ossa, combattendo in modo efficace sia l’osteoporosi che eventuali infiammazioni. La Spirulina è ricca in proteine e vitamine, e la sua assunzione non solo regala un piacevole senso di sazietà che permette di mantenere un peso equilibrato, ma svolge le funzioni di un vero e proprio tonico mentale e fisico. Assumere regolarmente la Spirulina vuol dire migliorare la propria resistenza e quella dei muscoli, proteggendoli dall’usura e dalla stanchezza.

Un altro importante beneficio è quello relativo alla stimolazione capillare del sistema immunitario. L’alga innalza le difese del nostro fisico, scongiurando così il pericolo di allergie e infezioni respiratorie.

La Scutellaria è un ingrediente vegetale poco conosciuto ma molto efficace. Appartiene al genere delle Labiate ed è utilizzata soprattutto per la sua importante attività antinfiammatoria. È la baicalina, un flavonoide contenuto nella pianta, a svolgere un’efficace azione capace di coadiuvare la ricostituzione della matrice extracellulare della cartilagine, deteriorata da patologie come l’osteoartrite. Combatte i radicali liberi, stimola la circolazione contribuendo a una maggiore irrorazione dei tessuti da parte del flusso sanguigno.

Eccellente ansiolitico, aiuta la memoria, regala una sensazione di benessere e tranquillità e aiuta a combattere alcune patologie degenerative legate all’età.

La radice di Angelica è il quinto ingrediente naturale che compone l’integratore Vitalen-Riflex. Originaria dell’Europa orientale, deve il nome alla fioritura che avviene in concomitanza con la festa di San Michele Arcangelo. Fin dall’antichità la radice di questa pianta viene utilizzato per le sue potenti attività analgesiche che combattono rapidamente il dolore, donando un sollievo quasi immediato. Tonica e antispasmodica, protegge lo stomaco, combatte l’emicrania e la depressione. Purifica l’organismo, allevia le infiammazioni e rappresenta un valido alleato per combattere reumatismi, sciatalgie e patologie come l’artrite e l’artrosi.

Controindicazioni

Vitalen-Riflex è un prodotto testato e che deriva da 8 anni di ricerche finalizzate all’elaborazione di un mix capace di curare e prevenire il mal di schiena senza creare nessun spiacevole effetto collaterale. Nonostante questa precisazione, il produttore raccomanda di prendere nota con attenzione della lista degli ingredienti e dei principi attivi che lo compongono per verificare la presenza di eventuali sostanze alle quali si è allergici o intolleranti.

Come ogni integratore, anche Vitalen-Riflex non deve intendersi come il sostituto di una vita sana e attiva ma come un valido supporto per aiutare il nostro organismo a ritrovare il benessere e l’armonia nei normali processi fisiologici a suo carico.

Dosaggio e come si usa

Vitalen-Riflex è indicato per uomini e donne di tutte le età, compresi anche gli anziani perché, come abbiamo avuto modo di sottolineare, le capsule contengono una serie di principi attivi capaci di combattere alcuni disturbi tipici della terza età. La posologia ottimale consiste nell’assumere due pasticche al giorno, preferibilmente dopo i pasti, per un periodo che va dai 5 ai 7 giorni. Al termine di questo periodo è consigliabile sospendere l’assunzione del prodotto e riprenderla nel caso in cui si dovesse ripresentare la sintomatologia dolorosa.

Utilizzare le capsule è molto semplice, possiamo scegliere se accompagnarle con della semplice acqua naturale oppure con delle tisane a nostro piacimento. L’aspetto al quale dobbiamo prestare particolare attenzione è che ogni capsula deve essere ingerita con un quantitativo adeguato di liquido.

Prezzo e dove acquistare Vitalen-Riflex

In questo momento Vitalen-Riflex costa 49 euro, quindi circa la metà del costo reale. L’ offerta vantaggiosa permette di fare scorta di questo prezioso prodotto per un periodo di tempo limitato in quanto non sappiamo esattamente quanto durerà la campagna promozionale.

È possibile acquistare Vitalen-Riflex soltanto presso il rivenditore ufficiale online. Sul sito è disponibile un modulo da compilare con i propri dati personali. Ricordiamo che questo è l’unico canale di vendita ufficiale autorizzato dalla casa madre e anche l’unico strumento che permette di usufruire della garanzia soddisfatti o rimborsati. L’azienda che produce questo integratore è così sicura dei risultati da offrire al consumatore la possibilità di provare per ben 30 giorni le capsule, chiedendo il rimborso totale nel caso in cui non abbiano avuto nessun effetto.

Dopo aver compilato il modulo, il cliente viene ricontattato da un operatore incaricato con il quale concordare il giorno della consegna insieme alla modalità di pagamento. L’azienda offre la possibilità di usufruire del pagamento alla consegna, senza bisogno di anticipare nessun euro con la carta di credito.

Vitalen-Riflex si trova in farmacia?

L’integratore Vitalen-Riflex non si trova in farmacia. Per avere la certezza di acquistare il prodotto originale occorre cercare su Google il sito ufficiale dell’azienda e compilare il modulo di cui abbiamo parlato nel precedente paragrafo. Non bisogna lasciarsi fuorviare dai prodotti simili reperibili nelle farmacie o nelle parafarmacie perché hanno formulazioni completamente diverse dall’integratore originale e non sono in grado quindi di replicare né la sua efficacia né un’azione sicura e priva di effetti collaterali.

Vitalen-Riflex si trova su Amazon?

L’integratore naturale Vitalen-Riflex non si trova su Amazon ma soltanto sul sito ufficiale. Su Amazon è possibile trovare prodotti simili che simulano la confezione e la composizione del Vitalen-Riflex ma che non assicurano la stessa efficacia e sicurezza d’uso.

Vitalen-Riflex si trova in erboristeria?

Attenzione, la formula 100% naturale del prodotto non deve trarre in inganno. Vitalen-Riflex non si trova in erboristeria ma soltanto sul sito ufficiale. In questo ultimo periodo molte persone si sono fatte attrarre da prodotti simili che ne imitano funzioni e ingredienti. Il risultato è stata la totale inefficacia dell’integratore fac-simile e qualche spiacevole effetto collaterale.

Questo succede perché Vitalen-Riflex deriva da anni di ricerche che hanno permesso di mettere a punto un cocktail di principi attivi efficaci ma privi di controindicazioni a quelle determinate formulazioni. Spesso, i prodotti che imitano le capsule dell’integratore prodotto da Omnia, non hanno alle spalle nessun test effettuato in laboratorio quindi possono provocare qualche reazione allergica a chi risulta sensibile ai principi attivi utilizzati.

Vitalen-Riflex funziona? È davvero efficace?

Questo articolo è il frutto di un’attenta valutazione fondata su alcuni elementi ben precisi quali la soddisfazione dei clienti, il servizio di vendita e assistenza post vendita, l’efficacia del prodotto e l’assenza di effetti collaterali e controindicazioni.

Dal confronto incrociato tra questi parametri possiamo ragionevolmente affermare che Vitalen-Riflex è un integratore che si è dimostrato rapido ed efficace nel risolvere e prevenire il mal di schiena, anche quando associato a patologie tipiche della terza età.

L’assistenza clienti, pronta a risolvere ogni dubbio, si è mostrata gentile e preparata. Alle dosi consigliate il prodotto non ha mostrato nessun effetto collaterale, garantendo quindi una buona tollerabilità.

Un altro punto a suo favore è rappresentato dagli elevati standard produttivi che lo collocano tra gli integratori Made in Italy più sicuri ed efficaci.

Non bisogna dimenticare però che, come tutti gli integratori naturali, anche la velocità dell’efficacia di Vitalen-Riflex può dipendere dalla reazione soggettiva del singolo individuo. Per questo motivo, il produttore ha previsto un intervallo di tempo, per quanto riguarda l’assunzione, che va dai 4 ai 7 giorni.

È una truffa?

Vitalen-Riflex non è una truffa come dimostrato dai 97 italiani su 100 che hanno affermato di aver testato con mano l’efficacia del prodotto. Ovviamente bisogna fare molta attenzione e acquistare il prodotto originale servendosi dell’unico canale di vendita disponibile online e diffidare dalle imitazioni. Questo è l’unico modo per difendersi dalle truffe e da eventuali contraffazioni.

Opinioni negative

Le opinioni negative sono relative soprattutto al prezzo, ritenuto eccessivo per un prodotto che può essere facilmente rimpiazzato da altri integratori. L’azienda produttrice, consapevole della validità di Vitalen- Riflex, ha deciso quindi di abbattere notevolmente il costo, proponendolo a un prezzo molto vantaggioso, e di offrire la garanzia soddisfatti e rimborsati.

Recensioni vere dei clienti che lo utilizzano

Manuela, 50 anni, avvocato: ″Le lunghe sessioni in tribunale mi costringono a stare in piedi tutto il giorno. Corro da una parte all’altra della città e spesso mi prende un dolore basso alla schiena che purtroppo mi impone di rimanere a casa. Stanca dei soliti medicinali, ho cercato sul web un prodotto efficace ma totalmente naturale. Vitalen-Riflex nel giro di pochi giorni ha tolto l’infiammazione e mi ha permesso di tornare in ufficio.″

Maria, 68 anni, casalinga: ″Dopo una vita trascorsa al lavoro, sono andata in pensione con l’intenzione di godermi i miei nipoti. La prima avvisaglia di qualcosa che non andava è stata il provare dolore nel prendere in braccio i piccoli. Il ginocchio e la schiena mi davano la sensazione di sfregare contro una parete di carta vetrata, un dolore e un fastidio indescrivibili. Prendo già tanti farmaci per curare l’ipertensione che non me la sono sentita di gravare sul mio stomaco con altri prodotti. Grazie al consiglio di un erborista, ho individuato le piante che potevano fare al caso mio e mio marito ha cercato sul web un integratore perfetto per le mie esigenze. Dopo qualche giorno di assunzione di Vitalen-Riflex, le mie ginocchia sembrano aver ritrovato morbidezza e smalto e io sono felice di stare insieme ai miei nipoti.″

Carlo, 35 anni, informatico: ″Facendo un rapido calcolo, trascorro all’incirca 10 ore al giorno davanti al pc. Al mattino, fresco di riposo, cerco di mantenere una postura corretta che regolarmente perdo nel corso della giornata. Dopo anni di lavoro mi sono trovato a dover affrontare una sciatalgia lombare molto dolorosa che ha coinvolto non solo la parte bassa della schiena ma anche la porzione posteriore della coscia fino ad arrivare al piede. La prima volta ho curato questi sintomi con il classico mix medicinale a base di miorilassanti. La seconda volta, complice anche il reflusso, ho cercato un’alternativa naturale. Vitalen-Riflex mi ha aiutato tantissimo e il bello è che bastano soltanto due pasticche al giorno per avere dei benefici immediati.″

Giuseppe, 48 anni, impiegato: ″Sono un bel po’ sovrappeso e per questo ho iniziato un percorso dimagrante con il mio nutrizionista. La strada è lunga e spesso mi trovo a soffrire di dolori reumatici e di un dolore forte che colpisce le mie articolazioni. Il dottore ha detto che la colpa è dei chili in più che vanno a gravare troppo su ginocchia e schiena. Ho incontrato, nella sala d’aspetto del nutrizionista, un paziente con il mio stesso problema che mi ha prospettato una soluzione che non conoscevo: le capsule Vitalen-Riflex. Ho approfittato dell’eccezionale sconto sul sito e ne ho acquistate due confezioni, una per me e una per mio padre che soffre di artrosi. In breve tempo abbiamo risolto i nostri problemi, e abbiamo ritrovato anche una serenità di fondo che non guasta mai.″

Rita, 50 anni, insegnante: ″La menopausa, tra le altre cose, mi ha scatenato una serie di problemi alle articolazioni che sono diventate più sensibili. Mi stanco in fretta, la schiena ne risente e alle volte, tutta questa sintomatologia, è accompagnata da una leggera forma di ansia che non mi fa dormire serenamente. È come se non mi sentissi padrona del mio corpo. Ho parlato con la mia ginecologa la quale mi ha fatto capire che spesso un organismo dolorante e con qualche piccolo problema può influire anche sul benessere mentale, senza dimenticare le fluttuazioni ormonali tipiche del periodo che sto vivendo. Il problema era trovare un solo integratore, per non combinare troppi ingredienti diversi tra loro, capace di togliermi dolori e infiammazioni varie e di curare il leggero stato depressivo che mi portavo dietro. Ho trovato Vitalen-Riflex sul sito ufficiale e in breve tempo sono stata ricontattata dall’operatore il quale, gentilissimo, mi ha rassicurato e mi ha spiegato fin nei minimi dettagli l’efficacia e la posologia del prodotto. È trascorso poco più di una mese e oggi posso dire di aver recuperato un benessere e una tranquillità che pensavo perduti.″

Cosa dicono nei forum e quali sono i commenti?

I commenti nei forum online sono abbastanza omogenei. I consumatori affermano che Vitalen-Riflex è un prodotto molto efficace, purché si rispettino sia i tempi che la posologia. In alcuni commenti,si raccomanda vivamente di non andare oltre la soglia massima di una settimana. L’organismo infatti non deve abituarsi ai principi attivi e soprattutto, vista la formulazione così efficace, non bisogna rischiare di provocare qualche piccolo malessere transitorio allo stomaco, dovuto a un’assunzione che supera le raccomandazioni del produttore.

Vitalen-Riflex viene citato molte volte nei forum che si occupano di benessere mentale. Nei commenti di chi lo ha provato è possibile leggere una soddisfazione totale circa la capacità dell’integratore di ridare smalto e serenità e di combattere la stanchezza e l’ansia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *