Pocket Massager funziona davvero? Recensioni, Controindicazioni, Prezzo

Pocket Massager è un articolo di straordinaria invenzione che permette di racchiudere un piccolo elettrodomestico le migliori qualità di un massaggiatore.
Nato per alleviare i dolori di natura muscolare dovuti a contratture e a cattive posture ma anche è soprattutto allo stress.

Un antidolorifico naturale che non richiede somministrazioni speciali ma che permette di ottenere benessere con un solo click.
Si può usare in casa o portare con sè, facile da trasportare ha delle dimensioni che consentono l’impiego nel momento del bisogno.

La vita di per sè è molto complessa, ogni giorno ci si deve dividere tra tantissimi impegni, i nervi e la muscolatura si contraggano a causa dello stress e si arriva a fine serata con dolori alla schiena, alla cervicale e malesseri diffusi a livello della muscolatura.

Tuttavia, non tutti possono permettersi di andare da un massaggiatore o a una Spa difronte a questa situazione si è pensato di ideare un massaggiatore portatile dotato di una tecnologia capace di agire sulla muscolatura rilassando i nervi e i muscoli e assicurando un benessere immediato.

A seguire una guida completa su Pocket Massager, caratteristiche, come funziona, benefici e vantaggi, come si usa, opinioni e recensioni dei clienti, valutazioni sui social e i forum, indicazioni sulle modalità di acquisto e prezzo.

Pocket Massager

Pocket Massager

Pocket Massager: caratteristiche tecniche

Pocket Massager è uno strumento di benessere realizzato secondo un meccanismo testato e certificato approvato a livello europeo caratterizzato dall’emissione di onde elettromagnetiche note per offrire al corpo sollievo e benessere.

Pocket Massager, infatti, non solo garantisce benessere al fisico alleviando il dolore muscolare ma anche alla mente, la piacevole sensazione derivante dal massaggio permette alla mente di ritrovare quell’armonia che lo stress e i dolori possono compromettere.

Risultato si lavora meglio, si ha una maggiore energia e si affronta la giornata con un sorriso nonostante i molteplici impegni.

Pocket Massager consente di distendere il muscolo, lo stress e le cattive posture possono contrarre il muscolo causando dolore, agendo con le sue onde sui muscoli Pocket Massager agevola il rilassamento.
Ottimo per l’area cervicale e non solo Pocket Massager rappresenta la soluzione facile a portata di mano da impiegare dopo una giornata stressante di lavoro o dopo un allenamento intenso.
Pocket Massager presenta una struttura ergonomica che gli permette insieme alla sua flessibilità di essere impiegato in tutte le aree del corpo doloranti senza problemi e fatica.

Pocket Massager: materiali

Pocket Massager è realizzato con materiali anallergici al fine di non creare allergie da contatto, non un semplice massaggiatore elettronico ma un massaggiatore capace di distendere il muscolo e alleviare il dolore dovute da contratture nervose lievi.
Pocket Massager può essere usato sia dal mondo maschile che femminile, interessante è la sua struttura.
I materiali impiegati sono leggeri ma anche resistenti agli urti e impermeabili.
Si è scelta una struttura non pesante al fine di non rendere scomoda l’impugnatura o far sì che il suo impiego dopo un tot di muniti diventasse più un fastidio che un vantaggio.
Semplice da usare aiuta la sua struttura ergonomica che consente al massaggiatore di raggiungere ogni area del corpo senza problemi anche grazie al fatto che Pocket Massager si flette.
Il massaggio attraverso l’emissione di onde elettromagnetiche agisce sul muscolo distendendolo senza spingere troppo.
Pocket Massager presenta un’alimentazione autonoma, il fatto che non possa essere ricaricato come un normale smartphone mediante un sistema usb gli conferisce ad ogni ricarica completa un’autonomia di ben 4 ore.
Leggero, piccolo e facile da manovrare Pocket Massager si arricchisce per un’impugnatura anticaduta che fa sì che il massaggiatore possa essere utilizzato senza problemi anche da chi non ha una grande manualità.

Pocket Massager: come funziona

Pocket Massager si caratterizza per un essere un articolo di benessere costituito da un meccanismo semplice ma efficiente che lo rende facile da usare anche a chi non è un professionista o un esperto del settore.
In primo luogo, lo strumento va caricato, una volta che si è raggiunti la carica massima va asportato il caricabatterie e Pocket Massager va posto sull’area interessata dal dolore muscolare.
A rendere il massaggio gradevole sono i cuscinetti in gel con cui viene eseguito il massaggio , i quali si spostano con un movimento tale da trattare l’area senza eccessiva pressione ma in modo tale da incidere positivamente sul muscolo.
A facilitare l’azione è certamente la caratteristica di Pocket Massager di essere un attrezzo flessibile che ben si adegua anche alle parti più complesse del corpo da raggiungere e riesce a ricoprire l’intera area.
Individuato il punto di dolore è importante per usufruire dei benefici di Pocket Massager accendere l’articolo con apposito pulsante identificato con la lettera “M”.
In base al tipo di dolore è possibile intensificare o diminuire la velocità del massaggio attraverso i comodi comandi presenti sul dispositivo, in totale sono previste 5 tipi di massaggio e 10 livelli di intensità.
A seconda della propria esigenza quindi si può optare tra un trattamento più aggressivo e più soft.

Pocket Massager: a chi è rivolto

Pocket Massager è un articolo che non puoi mancare a chi soffre di dolori muscolari perché svolge un’attività troppo sedentaria o passa una giornata intera a correre avanti e indietro, sta molte ore in piedi o esercita lavori manuali come operaio.
Tuttavia, è anche consigliato alle donne in stato di attesa o a chi per stress o nervosismo accusa problemi alla muscolatura.
Ideale anche per chi è dedito all’attività sportiva sia in modo amatoriale che in qualità di professionista.
Rivolto sia ad un pubblico maschile che femminile, Pocket Massager contempla diverse fasce di età dai giovani alle persone più avanti negli anni.

Pocket Massager: benefici e vantaggi

Pocket Massager è un toccasana per chi avverte dolori cervicali che vanno ad interessare l’intera area lombare e muscolare, dopo ogni massaggio, infatti, si avverte una sensazione di piacevole benessere.
I dolori muscolari possono non solo limitare la normale deambulazione ma influire negativamente sull’umore e sulle attività quotidiane.
Si pensi a chi accusa un dolore al collo e manifesta difficoltà alla guida o a chi per un problema al braccio non riesce a svolgere la sua attività lavorativa con la massima energia.
Pocket Massager è la soluzione, naturalmente, la sua azione si limita a piccole contratture non legate a patologie serie per cui è richiesto un intervento tecnico e medico e il massaggiatore non può di certo alleviare un dolore di natura cronica.
Pocket Massager è stato studiato per poter essere impiegato su aree come la zona cervicale, si tratta di zone spesso soggette a manifestazione di dolore a causa di posture scorrette che alimentano le contratture.
Altresì, può essere impiegato sulle spalle che insieme alla cervicale sono certamente la zona in cui si accusa maggior indolenzimento.
Pocket Massager può essere usato anche per il classico mal di schiena, in questo caso il dolore può derivare da una cattiva postura o da un eccessivo allenamento.
Braccia e gambe sono comprese nel trattamento e, infine, la zona lombare considerato uno dei punti cruciali di chi soffre di problemi di natura muscolare.

Controindicazioni

Pocket Massager è stato introdotto sul mercato nel pieno rispetto di tutte le certificazioni imposte per Legge, questo vuol dire che si tratta di un ausilio completamente sicuro non solo da un punto di vista elettronico ma anche per la salute.
Si ritiene che al momento Pocket Massager non presenti controindicazioni o effetti collaterali che possano classificarsi come rischiosi.
Tuttavia, se ne sconsiglia l’utilizzo nel caso in cui si possano manifestare arrossamenti per una pelle sensibile o di usare lo stesso ad una livello meno intenso.
Adatto a uomini e donne è sconsigliato per i bambini di età inferiore ai 3 anni e da parte di tutti i soggetti che manifestano patologie mediche croniche per cui la contrattura muscolare non può essere alleviata con un semplice massaggio ma richiede un trattamento specifico di tipo farmaceutico.

Funziona davvero?

Pocket Massager è un massaggiatore testato e autorizzato frutto di uno studio approfondito con cui si è cercato di creare un stimolatore capace di alleviare il dolore, molti tuttavia, si chiedono se funziona davvero? Ebbene sono i fatti a dimostrare che Pocket Massager funziona per davvero e chi attesta il contrario sta commettendo una valutazione erronea.

Pocket Massager, infatti, è un massaggiatore per chi soffre di problemi muscolari dovuti a cattive posture, allo stress, ad allenamenti intensi,a giornate particolarmente complesse.
Naturalmente si sta parlando contratture lievi non derivanti da problemi patologici dove un massaggio è in grado di distendere il muscolo e favorirne la sensazione di benessere.

Pocket Massager non va usato e comunque non è di supporto se si ha un problema muscolare legato ad una patologia perché in questo caso il semplice massaggio non basta ad attutire il dolore ma serve un trattamento terapeutico specifico.
Alla domanda Pocket Massager funziona per davvero? La risposta è certo funziona purché si tratti di dolori muscolari lievi e non sinonimo di patologie, ma derivanti da un eccessivo affaticamento o dallo stress.

Pocket Massager: recensioni e opinioni dei clienti

Pocket Massager risulta avere avuto successo tra coloro che hanno acquistato o ricevuto in dono il massaggiatore.
Le opinioni sono tutte positive e risultano riscontrare in maniera obiettiva le caratteristiche dell’articolo.

Molti mettono in evidenza la qualità dei materiali, altri la comodità, trattandosi di un attrezzo che pesa solo 15 grammi può essere comodamente portato con sè.
Interessante è il fatto che si tratti di un massaggiatore per l’intero corpo e non di uno strumento specifico, grazie alla presenza del Pad flessibile Pocket Massager si trasforma in una soluzione unica da poter adottare dove si manifesta il dolore.

La possibilità di poterlo caricare con una USB rende Pocket Massager ancora più apprezzato da chi odia gli strumenti a batteria perché rischia seriamente di vedersi abbandonato nel bel mezzi di un massaggio.
Pocket Massager, infatti, ha una durata, una volta caricato di 4 ore, quanto basta per un impiego per più giorni visto che ogni singolo massaggio non dura ore.
Infine, si esalta il prezzo che risulta basso rispetto alle potenzialità del massaggiatore.

Testimonianze

1- Fabiana scrive: per lavoro sono costretta a stare molte ore sedute alla guida di un veicolo e spesso arrivo a metà giornata con il collo dolorante per la postura e per il fatto di dovermi nel traffico girare a destra e a sinistra per controllare i veicoli.
Pocket Massager ha rappresentato la soluzione ai miei dolori, lo porto con me e quando sono in pausa lo uso, mi bastano pochi minuti al giorno per avvertire subito una sensazione di benessere;

2- Fiorenza scrive: mi hanno regalato Pocket Massager perché spesso lamento dolori lombari, dopo aver partorito ho preso peso e ogni tanto si manifestano contratture muscolari che mi provocano malessere fisico e psichico.
Con Pocket Massager ho ricevuto un regalo d’oro, da quando lo uso ho migliorato le mie prestazioni e riesco a stare più tempo in piedi senza patire il dolore dell’affatticamento;

3- Mirko scrive: ho iniziato a usare Pocket Massager per curiosità, sono un amante della palestra e mi è capitato dopo qualche allenamento più intenso di avvertire dolori muscolari.
Usando Pocket Massager dopo gli allenamenti ho risulto il mio problema, il massaggiatore agendo sulle contratture distende i muscoli al punto che dopo ogni massaggio non ho più dolore. Non riuscirei più davvero a farne a meno e lo consiglio vivamente a tutti!

Cosa ne pensano gli esperti

Pocket Massager è molto apprezzato anche dagli esperti del settore, chi lo ha provato ha assicurato che l’articolo è stato realizzato in modo efficiente.
Gli esperti ci tengono a ribadire che si tratta di uno strumento che va bene per chi avverte problemi lievi che derivano da cause non patologiche, ma che per distendere i nervi e migliorare le contratture finte di stress e cattive posture sia un articolo ideale.
Si mette in evidenza il fatto che sia regolabile in base alle esigenze, può essere regolata l’intensità e scelto il tipo di massaggio.
Altresì, si sottolinea il fatto che possa essere utilizzato per qualsiasi parte del corpo, la sua testina flessibile consente di accompagnare il movimento coprendo l’intero muscolo e non solo una parte per un trattamento completo.
Infine, si sottolinea quanto Pocket Massager sia privo di controindicazioni, il suo impiego è sicuro e garantito dalla scelta di materiali idonei a stare a contatto con la pelle.

Quanto è efficace per combattere lo stress muscolare

Pocket Massager si sviluppa per le contratture muscolari derivanti dallo stress e dalla cattiva postura ossia di natura fisiologica e non patologica.
Rappresenta un massaggiatore frutto di uno studio approfondito in cui la parte disposta al massaggio è regolata al fine di comportare beneficio immediato andando al lavorare sul nervo del muscolo.
Lo stress incide sui nervi, spesso si è vittime di dolori perché i nervi vengono contratti per lo stress al punto da irradiare un dolore che può colpire diversi punti del corpo.
Pocket Massager nasce per alleviare i dolori derivanti dallo stress lasciando attraverso il suo massaggio una sensazione di benessere che in un certo senso riesce a liberare la mente e a tranquillizzare il soggetto.
Il dolore può compromettere la routine avere un ausilio che consente di controllare questo dolore e agire immediamente sul punto nevralgico è sicuramente un’opportunità che Pocket Massager apre a tutti grazie al suo prezzo davvero di mercato.

Quando usarlo

Pocket Massager non prevede una posologia specifica, certo va impiegato quando si è fermi, non di certo può essere utilizzato quando si è alla guida o nel mezzo di un allenamento sportivo.
Tuttavia, in un momento di breack lo stesso può essere attivato anche sopra i vestiti, non è richiesto a differenza di un massaggio classico, di denudarsi.
Il fatto che non vanno tolti i vestiti per usare Pocket Massager permette di usare il massaggiatore ovunque anche fuori casa.
L’importante è che Pocket Massager sia carico e una volta cliccato il pulsante per l’accensione, il massaggiatore va posto sull’area interessata.
Non è previsto un limite di utilizzo si tratta di un massaggiatore che puoi essere impiegato quando si desidera, si consiglia, tuttavia, di spostare il massaggiatore sull’area interessata al fine di evitare un contatto troppo intenso e modulare la velocità.
Se si mette Pocket Massager a una velocità eccessivamente intensa sulla stessa zona per ore è normale che si potrebbe creare un arrossamento, si tratta anche di un uso consapevole ed intelligente.
Si è detto che non esiste una posologia specifica, ma come ogni cosa è importante evitare l’abuso dello stesso soprattutto se si tratta di aree arrossate o infiammate.
Le testine gel hanno, infatti, lo scopo, di lasciare una piacevole sensazione sulla pelle.
Pocket Massager va pulito dopo ogni utilizzo e riposto nella sua apposita scatola al fine di preservarne l’igiene.

Cosa si dice sui Forum e sui Social

Pocket Massager è molto conosciuto sul mondo dei sociale sui forum, in diverse discussioni viene citato il massaggiatore e consigliato per le sue doti garantite dalle stesse caratteristiche con cui è stato realizzato.
Nei gruppi in cui si discute dei problemi muscolari si consiglia come rimedio Pocket Massager, una soluzione economica e non invasiva che permette di risolvere i problemi di contrattura grazie ad un piacevole massaggio.
Pocket Massager è considerato un ausilio di benessere al punto che per chi avvisa problemi di contratture muscolari e di stress rappresenta una soluzione veloce e rapida per stare meglio fin da subito, economica e a portata di mano ovunque ci si trovi.
I feedback su internet sono davvero positivi tanto è vero che ciò è reso noto anche dalle vendite che risultano davvero elevate.
Messo a confronto con altri strumenti in commercio Pocket Massager appare tra i migliori, sono riconosciute le caratteristiche e le sue qualità che lo rendono un massaggiatore per tutto il corpo e non solo riservato ad un’unica area specifica.

Pocket Massager: si trova in farmacia?

Pocket Massager non è vendita in farmacia, per quanto si tratta di un attrezzo dedito al benessere fisico attualmente la vendita è riservata sul sito ufficiale dell’articolo.
Pur essendo un attrezzo per garantire il benessere fisico non si considera un prodotto farmaceutico.

Pocket Massager: si trova nei negozi?

Pocket Massager non si trova nei negozi fisici, ma il suo acquisto è consentito solo online.
Chi vende Pocket Massager senza autorizzazione contravviene ad una vendita esclusiva vendendo un articolo per cui la casa produttrice non si occupa di garantirne le caratteristiche.

Pocket Massager: si vende su Amazon

Pocket Massager non è in vendita su Amazon, al momento l’unico canale e-commerce di acquisto è il sito online dei produttori del prodotto.
Si consiglia di stare attenti a contraffazioni e fac-simili per cui non è possibile garantire le caratteristiche di Pocket Massager.
La vendita non autorizzata su Amazon non garantisce l’originalità del prodotto ragion per cui se ne sconsiglia l’acqusito.

Ecco dove acquistarlo e come ordinarlo

Pocket Massager è in vendita solo ed esclusivamente presso la piattaforma online definita attraverso la sottoscrizione di un apposito modulo.
La volontà è quella di garantire il prodotto nella sua essenza così come viene descritto, cosa che non sarebbe possibile se si autorizzasse una vendita generale.
Effettuare l’ordine è davvero semplice, i campi sono già sottoscritti con le relative richieste, vanno inseriti i dati generici come nome, cognome, indirizzo e quantitativo e recapito telefonico.
Una volta inviato la richiesta, entro un breve lasso di tempo un’operatore addetto alla vendita contatta il cliente per la conferma.
Il cliente può decidere se conformare o meno, in caso di esito positivo parte la spedizione con possibilità di reso in ogni caso.
Pocket Massager è, infatti, un prodotto protetto, dalla clausola “Soddisfatti o Rimborsati“.

Prezzo e modalità di pagamento

Chi decide di acquistare Pocket Massager può usufruire di diversi pacchetti, si può scegliere di acquistare un solo massaggiatore al costo promozionale di 59€ anzich€è 119 oppure aumentare il quantitativo a 2 per 79€ e tre per il costo di 99€.
Un’offerta davvero vantaggiosa che consente di poter disporre di più dispositivi senza doverselo litigare.
La modalità di acquisto prevede il contrassegno, si dà ovvero la possibilità al cliente di pagare al momento della consegna, oppure è possibile optare per la soluzione di pagamento Paypal con pagamento online anticipato.
In entrambe le soluzioni i costi di spedizioni sono gratuite.
L’articolo viene consegnato all’indirizzo indicato in 48 ore nella sua confezione ed è protetto dalla garanzia in caso di vizi.

Conclusioni

Alla luce delle argomentazioni presentate, dopo che sono illustrate le caratteristiche tecniche e funzionalità di Pocket Massager va detto che il massaggiatore rappresenta, a tutt’ogggi, una soluzione funzionale ed efficiente per chi vuole trovare ristoro dai dolori muscolari.
Non è una questione di età, purtroppo tutti possono avvertire dolori muscolari che possono causare affaticamento, nervosismo, e a meno che non si possiede una massaggiatore personale, Pocket Massager rappresenta la soluzione ideale per chi desidera ritrovare il benessere perduto in modo naturale e con una semplice elettro-stimolazione cutanea esterna.
Si è messo in evidenza come Pocket Massager sia un articolo immesso sul mercato dopo aver ricevuto le giuste autorizzazioni che lo hanno un reso un prodotto accettato dalla Comunità Europea.
Pocket Massager è l’ideale per chi non conosce le tecniche del massaggio e non saprebbe come riuscire a sciogliere i nervi con il semplice tatto, l’apparecchio prevede 5 tipi di massaggio e garantisce un movimento capace di sciogliere le contratture.
Una soluzione veloce e funzionale ad un prezzo basso, una coccola dopo una giornata stressante, un esplosione di piacere per facilitare il riposo.
Chi soffre di dolori muscolari, infatti, può avere problemi a riposare e a trovare al giusta posizione, Pocket Massager permette di conciliare il sonno sciogliendo i nervi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.