Neck Ring Plus funziona davvero? Recensioni, Controindicazioni, Prezzo

Le tensioni e la stanchezza legate alla vita frenetica attuale possono ripercuotersi negativamente sul benessere del corpo, provocando dolori e fastidi nella zona cervicale. Tale patologia, in forte aumento sia fra gli uomini che fra le donne, può manifestarsi in forma molto acuta così da rendere difficile anche lo svolgimento delle normali attività quotidiane e lavorative. Testa e colonna vertebrale vengono interessate da un’infiammazione tanto forte che in alcuni casi provoca addirittura nausea e difficoltà nei movimenti.

Per questo motivo può essere molto utile l’utilizzo di appositi apparecchi che stimolano le zone interessate con un piacevole massaggio, sviluppando calore benefico che allevia i dolori e riduce i sintomi più fastidiosi. Sul mercato sono disponibili numerosi prodotti di questo tipo, tuttavia è necessario porre molta attenzione quando si decide di comprarne uno perché esso deve rispondere a determinati requisiti di sicurezza ed efficienza, fondamentali per la salute.

In questo articolo verranno approfondite le caratteristiche tecniche di Neck Ring Plus, in modo da spiegare il suo funzionamento e verificarne l’effettiva utilità. Si andranno, poi, a valutare le opinioni dei clienti che lo hanno già acquistato per capire se funziona davvero.

Dolori cervicali, come combatterli?

Chi soffre di dolori cervicali cronici sa perfettamente come essi possano essere fastidiosi e come possano limitare le proprie attività lavorative, sportive o quotidiane, provocando dolori insopportabili. D’altra parte non è possibile far ricorso continuamente a medicinali e calmanti che nel tempo potrebbero affaticare il fegato e creare problemi di salute.

Si tratta di una patologia che colpisce moltissime persone nel mondo occidentale e circa il 50% della popolazione soffre o ha sofferto almeno una volta di dolori cervicali che nel tempo hanno effetti negativi sia sull’umore che sulle attività più normali.

La cervicalgia è causata da un’infiammazione muscolo-scheletrica che in fase iniziale interessa solo il collo, ma che poi può arrivare a provocare forti mal di testa, vertigini, nausea e intorpidimento delle mani e delle braccia. Può essere provocata da posture scorrette, pesi eccessi, traumi, stress o vita sedentaria, ma in ogni caso è un problema che non dovrebbe essere sottovalutato perché potrebbe peggiorare nel tempo.

Fra i vari rimedi, l’uso di impulsi elettromagnetici a bassa frequenza sembra avere effetti positivi riducendo sensibilmente la sintomatologia e contribuendo a far ritrovare benessere e serenità. Per questo motivo l’impiego di stimolatori appositi è una pratica molto diffusa in quanto essi sono in grado di trattare i dolori cervicali in modo sicuro e senza effetti collaterali.

Cos’è e come agisce Neck Ring Plus?

Neck Ring Plus è un massaggiatore cervicale che riesce ad agire in modo specifico sulla muscolatura interessata dall’infiammazione grazie all’uso di impulsi elettromagnetici magnetici a bassa frequenza che raggiungono le parti più profonde e svolgono un’azione benefica.

Utilizzando tutti i giorni Neck Ring Plus si possono ottenere ottimi risultati, senza ricorrere a farmaci o massaggi, e riducendo i sintomi più fastidiosi della cervicale. È un apparecchio realizzato con materiali di elevata qualità, destinati a durare nel tempo e sottoposti a rigidi controlli di sicurezza e qualità.

La sua forma ergonomica si adatta perfettamente ad ogni tipo di collo, mentre la presenza di due elettrodi a parte consente di eseguire un massaggio anche sulla schiena o sulle spalle, così da regalare un relax davvero completo. Tali elettrodi, inoltre, possono essere applicati in modo indipendente anche su altre parti del corpo.

Neck Ring Plus ha un design elegante e moderno e dimensioni ridotte che lo rendono adatto per essere trasportato ed usato ovunque, anche sul lavoro se necessario. La sua azione profonda elimina le tensioni, riduce il dolore e dona un senso di profondo e intenso benessere. Tutto ciò è possibile proprio grazie all’effetto magnetico degli elettrodi e dai differenti livelli di massaggio, che riescono a trattare in modo efficace vari tipi di sintomi.

Neck Ring Plus può essere usato da tutti, è semplice da applicare, è leggero, maneggevole e funziona a batterie, così da poter essere usato in qualunque luogo. Rispetto ad altri massaggiatori in vendita, Neck Ring Plus è prodotto solo con materiali di elevata qualità che garantiscono una lunga durata e un utilizzo privo di pericoli per la salute.

Neck Ring Plus

Neck Ring Plus

Per chi è adatto?

Neck Ring Plus è adatto a tutti quegli uomini e quelle donne che soffrono di dolori cervicali in forma cronica o acuta a causa di posture sbagliate, movimenti irregolari o stress.

Caratteristiche tecniche

Fra i principali vantaggi di Neck Ring Plus ci sono le sue caratteristiche tecniche che lo rendono un apparecchio di elevata qualità, sicuro e molto efficace nel trattare i dolori causati dall’infiammazione di questa parte del corpo.

I materiali con cui è realizzato sono ABS e acciaio inossidabile che lo rendono molto resistente agli urti e sicuro sulla pelle. Si può scegliere fra 6 tipi di massaggio e 16 livelli di intensità utilizzando gli appositi pulsanti in modo da trovare la combinazione che meglio si adatta alle proprie esigenze. La sua forma a U e i supporti 3D garantiscono una perfetta aderenza al collo.

Neck Ring Plus ha una frequenza di impulsi elettromagnetici compresa fra 0-1000Hz, una larghezza di impulso fra 20-400 ms, una potenza massima pari a >300 mJ e un’intensità del campo magnetico di 0,01 T.

Dispone di elettrodi integrati sul corpo centrale che agiscono sul collo e di 2 elettrodi separati che possono essere applicati sulla schiena o sulle spalle. Funziona con 2 batterie AAA e ha le seguenti dimensioni: 17 x 14 x 5 cm.

Come agisce Neck Ring Plus per ridurre il dolore?

Gli impulsi elettromagnetici generati stimolano la circolazione sanguigna, favoriscono l’attività cellulare e rilassano la muscolatura in modo da ridurre le tensioni e lo stress, facilitando un sonno più tranquillo. Le micro-vibrazioni associate agli impulsi, inoltre, stimolano i nervi e producono una piacevole sensazione di benessere grazie al rilascio di endorfine; con circa 10-15 minuti al giorno è possibile ottenere ottimi risultati, alleviando sensibilmente i disturbi più fastidiosi causati dalla cervicale.

Come usare Neck Ring Plus?

Neck Ring Plus può essere usato ogni volta che si sente la necessità di alleviare i dolori e le tensioni muscolari. Il suo design piacevole e moderno, le sue dimensioni ridotte e il peso molto leggero lo rendono adatto per essere portato ovunque, anche sul lavoro, indossandolo in modo discreto.

È molto facile da usare e le istruzioni allegate forniscono tutte le informazioni necessarie al suo corretto impiego. Dopo averlo posizionato sul collo non si deve fare altro che selezionare il tipo di massaggio fra i 6 disponibili e il livello di intensità. Neck Ring Plus comincerà la sua azione terapeutica, trasmettendo in breve tempo una piacevole sensazione di benessere. I due elettrodi indipendenti, dopo essere stati collegati al corpo centrale tramite l’apposito spinotto, vanno posizionati sulle aree dolenti delle spalle o della schiena. A questo punto non resta che rilassarsi godendosi il trattamento eseguito da Neck Ring Plus.

Per quanto tempo bisogna usarlo?

È sufficiente utilizzarlo per 10-15 minuti al giorno per ottenere già effetti positivi.

In quanto tempo si notano i primi risultati?

Gli effetti dipendono dalla situazione iniziale, dal grado di infiammazione e dalla risposta individuale. In genere i risultati si notano dopo qualche settimana di utilizzo, ma il piacevole massaggio antistress e decontratturante ha risultati positivi fin da subito, alleviando le tensioni muscolari.

Ci sono controindicazioni o effetti collaterali nell’utilizzo di Neck Ring Plus?

Utilizzando un massaggiatore elettromagnetico come Neck Ring Plus in modo consapevole e seguendo le indicazioni, non si va incontro a effetti collaterali anche perché la potenza usata è tale da non generare problemi alla cute.

In ogni caso è necessario tener presente che è sconsigliato in alcuni casi, per i quali e obbligatorio chiedere il parere di un medico. Questi sono:

– Persone con pacemaker
– Donne in gravidanza o allattamento
– Presenza di lesioni o ferite sulla pelle
– Particolari patologie
– Postumi di interventi chirurgici

Per la manutenzione di Neck Ring Plus si può usare un panno morbido per la pulizia quotidiana, passandolo con delicatezza sugli elettrodi e sulle parti in ABS. Se non viene usato per molto tempo è necessario ricordarsi di rimuovere le batterie per evitare gravi danni al suo funzionamento. Neck Ring Plus deve essere usato in modo appropriato, conservato in un luogo asciutto, lontano da fonti di calore e tenuto fuori dalla portata dei bambini.

Quali benefici si ottengono usando Neck Ring Plus?

Neck Ring Plus è uno strumento particolarmente utile per combattere i dolori cervicali e rilassare la muscolatura contratta a causa di stress e posture errate. Chi sta molto tempo davanti a un pc oppure conduce una vita sedentaria, sa perfettamente che a fine giornata collo, schiena e spalle risentono di posture sbagliate che si manifestano con fastidi anche molto intensi che spesso causano insonnia e difficoltà di movimento. Usando tutti i giorni Neck Ring Plus, invece, si possono sentire notevoli benefici legati all’azione della stimolazione elettromagnetica che si concentra proprio nelle aree più soggette a questi problemi. A tutti questi vantaggi va aggiunto anche il fatto che in questo modo non è necessario ricorrere a farmaci per alleviare il dolore, per cui la salute viene ulteriormente salvaguardata.
Ecco quali sono gli effetti positivi che è possibile ottenere usando in modo regolare Neck Ring Plus:

– Massaggio rilassante a collo, schiena e spalle

– Riduzione delle tensioni muscolari e dello stress accumulato in queste aree

– Rilassamento dei muscoli tesi e indolenziti

– Sensazione di generale benessere

– Attenuazione del dolore localizzato

– Azione antinfiammatoria

– Migliore qualità del sonno e del riposo notturno

Opinioni su Neck Ring Plus

Neck Ring Plus è un prodotto molto apprezzato e venduto online per cui non è difficile trovare sui forum le testimonianze dei clienti che lo hanno acquistato e vogliono condividere la loro esperienza, positiva o negativa, con altre persone.

In realtà, la maggior parte dei commenti è positiva perché Neck Ring Plus è molto apprezzato per i suoi effetti positivi sui muscoli e per la capacità di ridurre le tensioni e le infiammazioni, eliminando così le cause dei dolori localizzati.

Leggendo le varie opinioni ci si rende conto di come questo apparecchio sia il perfetto alleato di tutte quelle persone che soffrono di dolori cervicali cronici, che hanno la necessità di ricevere un massaggio rilassante in grado di alleviare lo stress alla fine della giornata. Infatti, la maggior parte degli utenti scrive nei propri commenti di come sia piacevole usarlo prima di andare a letto, magari mentre guarda un film o legge un libro sul divano, rilassandosi in modo profondo, così da prepararsi ad un corretto riposo notturno.

Ovviamente non bisogna aspettarsi prodigi o miracoli in quanto l’effetto di Neck Ring Plus, come quello di ogni altro prodotto, può variare da persona a persona e da situazione a situazione, ma in linea di massima si tratta di un ottimo massaggiatore per collo e schiena, in grado di alleviate le tensioni causate dalla frenetica vita moderna.

Opinioni negative

Nell’ambito delle numerose opinioni positive su Neck Ring Plus è normale trovarne qualcuna che esce dal coro ed esprime pareri discordi. In alcuni casi, infatti, le persone che lo hanno usato avevano, magari delle aspettative superiori e ne sono rimaste scontente, oppure lo hanno usato in modo errato non ottenendo il risultati sperati. Non bisogna nemmeno sottovalutare il fatto che hanno acquistato un prodotto errato, poiché in commercio ci sono moltissimi massaggiatori cervicali simili a Neck Ring Plus, ma privi delle stesse caratteristiche tecniche e della garanzia di efficienza ed efficacia.

Neck Ring Plus è una truffa?

No, Neck Ring Plus non è una truffa in quanto le opinioni raccolte e le caratteristiche tecniche analizzate, indicano che si tratta di un buon prodotto di qualità superiore, in grado di alleviare i principali disturbi legati alle infiammazioni muscolo-scheletriche della zona cervicale. Naturalmente è sempre opportuno consultare il proprio medico per qualunque diagnosi o terapia specifica, ma in linea di massima l’uso di Neck Ring Plus può aiutare davvero a migliorare la qualità della vita.

Commenti e recensioni vere su Neck Ring Plus

Qui è possibile leggere alcune delle recensioni lasciate dai clienti sui forum e sui siti specializzati.

Loredana L. – 25 anni: stavo cercando un’idea originale per un regalo a mio padre. Siccome soffre continuamente di dolori cervicali, mi è venuto in mente un oggetto utile come un massaggiatore elettromagnetico e, facendo delle ricerche, ho letto molte recensioni positive su Neck Ring Plus. L’ho ordinato e devo dire che ho fatto la scelta giusta perché mio padre è stato felicissimo e da quando lo usa sta molto meglio. C’è solo un problema: ora lo usa anche mia madre, quindi litigano ogni sera e sarò costretta a ordinarne un altro!

Giovanni A. – 45 anni: per lavoro trascorro molto tempo in macchina, nel traffico, e a fine giornata sono distrutto. La schiena, il collo le spalle sono doloranti e spesso non riesco a muovermi. Un amico mi ha consigliato Neck Ring Plus e da quando lo uso va molto meglio. Lo utilizzo una decina di minuti prima di andare a letto e le tensioni spariscono; inoltre a volte lo porto con me e lo indosso nelle pause, eccezionale! Lo consiglio a tutte le persone che si trovano nella mia situazione.

Maria Elena T. – 37 anni: da qualche tempo a fine giornata accusavo forti dolori al collo e alla schiena, ma soprattutto avevo forti mal di testa. Mia sorella mi ha prestato il suo Neck Ring Plus e ho trovato subito un grande sollievo. Non credevo potesse essere così efficace, per cui ne ho ordinato uno anche io ed ora lo uso tutti i giorni. Mi sento molto meglio, le tensioni muscolari sono decisamente ridotte e anche i dolori alla testa sono spariti. Un prodotto davvero molto utile.

Orietta F. – 49 anni: in ufficio sono sempre davanti al computer e questo mi costringe a posture sbagliate che alla fine della giornata si fanno sentire sulla schiena e sulle spalle. Avevo bisogno di un apparecchio che mi aiutasse a risolvere i vari dolori muscolari e ho fatto delle ricerche su internet. Ho letto molte opinioni positive su Neck Ring Plus e ho deciso di ordinarlo, invogliata anche dall’ottimo prezzo. Da quando lo uso la situazione è decisamente migliore. I muscoli sono meno tesi e il dolori sono spariti: devo ringraziare davvero Neck Ring Plus.

Ferdinando T. – 52 anni: sono molto soddisfatto della scelta che ho fatto perché Neck Ring Plus è un apparecchio semplice e prati co da usare, ma molto utile nel ridurre i miei dolori cervicali. Lo uso spesso anche sul lavoro perché è discreto e non si vede quasi, ma fa egregiamente il suo lavoro. Il prezzo è ottimo ed è arrivato in pochissimo tempo. Un accenno anche al servizio clienti, dove ci sono persone davvero molto gentili. Tutto perfetto!

Mariangela R. – 63 anni: un massaggiatore davvero molto utile. Mi è stato regalato da mia figlia e all’inizio pensavo fosse solo un giocattolo, invece mi è bastato usarlo per qualche giorno per ottenere dei grandi benefici. Lo uso sempre, ormai, prima di andare a dormire è diventata una piacevole routine che mi aiuta a dormire con tranquillità. Neck Ring Plus era proprio quello che mi serviva e lo consiglio a tutti quelli che soffrono di dolori cervicali.

Guida all’acquisto di Neck Ring Plus

È arrivato il momento di capire come fare per acquistare Neck Ring Plus originale, senza il pericolo di scegliere uno dei tanti prodotti simili, realizzati con materiali di scarsa qualità e destinati a durare poco, senza avere alcun effetto benefico o addirittura arrecando danni alla pelle e alla salute. Per questo motivo è bene fare attenzione quando si cerca Neck Ring Plus, seguendo queste istruzioni per ricevere a casa solo ed esclusivamente la versione autentica, testata e conforme alla normativa vigente.

Quanto costa?

Il prezzo ufficiale di vendita di Neck Ring Plus è di 89,90 euro, ma ordinandolo adesso è possibile usufruire di una promozione eccezionale, pagandolo solo 59,90 euro. Poiché le disponibilità sono limitate è consigliabile affrettarsi prima che il prezzo torni quello normale.

Cosa contiene la confezione?

La confezione che arriverà a casa contiene 1 Neck Ring Plus, 2 elettrodi aggiuntivi, il dettagliato manuale di utilizzo, 4 cerotti di ricambio.

Dove si compra?

L’unico modo per avere direttamente a casa l’originale Neck Ring Plus è quello di ordinarlo sul sito ufficiale, riempiendo il modulo apposito.

Si trova nei negozi tradizionali?

No, Neck Ring Plus non si trova nei negozi tradizionali. Bisogna, inoltre, fare attenzione a non cercarlo online perché sui principali siti di e-commerce ci sono molti massaggiatori cervicali simili, ma privi delle stesse caratteristiche tecniche.

Come ordinare?

Per ordinare in modo corretto non bisogna fare altro che collegarsi al sito ufficiale utilizzando i link presenti in questo articolo. A fine pagina si trova il modulo apposito che deve essere riempito in ogni sua parte inserendo nome, cognome, indirizzo di spedizione e recapiti.

Dopo l’invio è necessario attendere la chiamata di un operatore del call center che provvederà a verificare i dati inseriti, procedendo all’invio. Neck Ring Plus arriverà all’indirizzo indicato in pochi giorni e senza spese aggiuntive perché la spedizione è gratis in ogni parte d’Italia. È possibile, inoltre, pagare in contanti alla consegna così da non dover comunicare i dati delle proprie carte di credito.

Perché scegliere Neck Ring Plus?

Perché decidere di acquistare Neck Ring Plus fra i tanti apparecchi per massaggio cervicale presenti online? Per prima cosa si tratta di un prodotto con un elevato rapporto prezzo/qualità; l’offerta praticata direttamente sul sito ufficiale, senza la necessità di venditori intermediari, lo rende molto conveniente, ma senza rinunciare a materiali resistenti e alle ottime prestazioni.

Ci sono molti massaggiatori a buon prezzo sul mercato, ma la maggior parte di questi non sono affidabili e possono rivelarsi addirittura dannosi perché non vengono sottoposti a controlli specifici e non rispettano la normativa in materia di sicurezza. Neck Ring Plus, invece, offre prestazioni professionali che si possono trovare solo in apparecchi molto costosi; in questo caso invece è acquistabile con un budget accessibile a tutti.

Neck Ring Plus funziona perfettamente per trattare i dolori cervicali e le infiammazioni locali, così da eliminare lo stress e le tensioni che affliggono moltissime persone. Da non sottovalutare, poi, l’assistenza pre e post vendita tramite call center, sempre pronta ad offrire la propria consulenza in caso di dubbi o problemi.

Le indicazioni riportate in questo articolo hanno il solo scopo di informare il lettore sulle caratteristiche di Neck Ring Plus e non sono da intendersi come parere o consulenza specialistica. Per ogni diagnosi o cura farmacologica è sempre opportuno rivolgersi al proprio medico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.