Neck Relax funziona davvero? Recensioni, Controindicazioni, Prezzo

Cosa c’è di meglio di un massaggiatore come Neck Relax per risolvere i dolori cronici e l’eccesso di stress?

Lo stress è uno dei problemi maggiormente ricorrenti di chi ha ritmi di vita troppo movimentati e nel corso della giornata tra impegni professionali e situazioni personali ha davvero molto da gestire. Spesso, si tende a credere che le classiche 24 ore non siano sufficienti per riuscire a concludere tutto. Pertanto, a fine giornata, si finisce per avvertire una certa tensione muscolare e qualche fastidio di troppo, specie alla cervicale. Collo, schiena e spalle sono le aree maggiormente esposte al rischio.

Anche chi svolge lavori usuranti, a fine giornata si sente a pezzi, perché esausto per la fatica. I dolori cronici, pertanto, diventano un problema con cui, volenti o nolenti, ci si trova costretti a doversi confrontare. E la cosa, si sa, non è affatto piacevole, visto che si dimostrano un serio ostacolo quando si tratta di assolvere i compiti che la normale routine ci mette davanti. A tal proposito, un massaggiatore, volto a dare sollievo e a rilassare i muscoli, può così rivelarsi più utile che mai. Neck Relax, in questo senso, si conferma da anni come uno dei dispositivi più apprezzati e meglio recensiti per quanto riguarda la sua categoria di appartenenza.

Neck Relax

Neck Relax

Neck Relax, il miglior massaggiatore meccanico in commercio!

Se oramai non ne puoi proprio più di continuare a spendere soldi in massaggi o in articoli che promettono una soluzione ai tanti fastidi che affliggono la tua schiena, allora forse è il caso di prendere in considerazione le nuove alternative che il mercato propone. Neck Relax, ad esempio, è un massaggiatore meccanico all’avanguardia che ti consente di ottenere benefici sin dal primo impiego. Sarai tu stesso in prima persona a procedere alla regolazione dell’intensità del massaggio. Utilizzandolo con regolarità, ti accorgerai di quanto potrai stare meglio sin da subito.

L’importante, però, è essere costante in fase di utilizzo. Meglio quindi un quarto d’ora o poco meno di mezz’ora al giorno che utilizzare per un paio d’ore il prodotto ma in maniera sporadica. In questo caso, infatti, il risultato finale è ben lungi dall’essere quello che poi ti aspetteresti. Essere costanti, pertanto, paga sempre nella vita. E anche il ricorso a questa tipologia di gadget non è di certo un’eccezione. Anzi …

L’utilizzo di questo gadget, facente parte della linea Glam, è altamente intuitivo. Tutti possono usarlo, anche chi ha scarsa dimestichezza con questa tipologia di articoli. Basta leggere le indicazioni riportate nel libretto di istruzioni del massaggiatore e il gioco è fatto. Per completezza d’informazione, evidenziamo che il libretto d’istruzioni in italiano è ben scritto. Alla casa produttrice di questo dispositivo va poi anche riconosciuto un merito importante, vale a dire quello di aver messo in commercio una soluzione a dir poco risoluzionaria, in grado di assicurare gli stessi risultati che solo un massaggio, svolto dalle sapienti mani di un professionista, può garantire.

Vediamo nei dettagli cos’è Neck Relax, come funziona, dove acquistarlo, quanto costa e cosa ne pensano coloro che lo utilizzano di frequente.

Che cos’è Neck Relax?

Neck Relax si conferma da anni come uno dei migliori ,assaggiatori per collo, spalle e schiena che è possibile trovare in commercio. Rilassa e distende i nervi alla perfezione, grazie agli impulsi elettromagnetici. Il risultato è che sin dal primo utilizzo l’utente beneficia di una piacevole sensazione di benessere mai provata in precedenza.

Trattasi di un dispositivo di successo, visto che sin dalla sua entrata in commercio, Neck Relax ha fatto registrare il boom delle vendite. Non è affatto un caso se le migliori associazioni di fisioterapisti lo consigliano di frequente.

Com’è composto Neck Relax?

La progettazione di Neck Relax è mirata per assicurare una perfetta azione di relax mista a benessere completo su schiena, spalle e collo. La sua azione elettromagnetica si conferma imprescindibile nel combattere ogni tipo di stress, riducendo sensibilmente le tensioni.

Le materie prime a livello costruttivo sono di pregevole fattura: la combinazione tra acciaio inossidabile e ABS assicura la necessaria resistenza e la migliore durata possibile contro i segnali dell’usura del tempo. In quanto a design, trattasi di sicuro di un articolo accattivante, alla postata di tutti in termini di utilizzo, comprese le persone di una certa età che magari hanno scarsa dimestichezza con la tecnologia e che necessitano di un massaggio per tornare a sentirsi in forma.

A proposito di massaggi, Neck Relax propone sei tipologie differenti di massaggio: a livello di massaggio, c’è da constatare che Neck Relax propone in particolar modo il massaggio individuale e quello simultaneo, due delle alternative che emergono in quanto a comfort e a benessere. Il primo è ideato ad hoc per essere focalizzato solo ed esclusivamente su una specifica area, mentre il secondo prende in considerazione schiena, spalle e collo al tempo stesso.

Menzione speciale la meritano poi di sicuro le ben sedici livelli di intensità. Queste si adeguano alla perfezione alle differenti necessità personali di ognuno degli utenti. Quando c’è da apportare un benessere esteso non solo alle fasce articolari ma anche a quelle muscolari, ma soprattutto a livello psichico.

Il comfort garantito è ai massimi livelli grazie alla presenza di due appositi elettrodi, utili per massaggiare la schiena e le spalle. Inoltre, vi sono anche quattro cerotti da impiegare in concomitanza agli elettrodi. Il loro scopo primario è quello di fungere da presidio di protezione per l’utente. Chiaramente, è da questi ultimi che deriva l’aderenza degli elettrodi. I vari tasti che rendono unico il design di questo articolo, inoltre, danno al diretto interessato l’opportunità di decidere il livello di intensità di massaggio o il programma ideale.

Sempre in quanto a design, l’impugnatura di questo prodotto è altamente ergonomica, essendo costituita da sfere realizzate in morbido silicone. In questo modo, controllarne l’intensità, il ritmo e infine la direzione è di sicuro cosa semplice.

In genere per questa tipologia di dispositivi, è l’autonomia della batteria l’anello debole. La casa produttrice di Neck Relax fa sì che l’articolo in questione funzioni con la doppia batteria AAA, anche se occorre acquistarle a parte.

Cos’è in grado di garantire Neck Relax?

Sulla base di quanto indicato dal produttore, Neck Relax riesce ad alleviare le tensioni e lo stress che a lungo andare si accumulano. Sciogliere i muscoli indolenziti e tesi, dando benessere agli utenti stanchi, dopo una giornata di lavoro faticoso è ciò che meglio riesce a questo dispositivo. Per utilizzarlo al meglio, pertanto, tutto quello che devi fare consiste nel portarlo al collo come se fosse un cuscino. Il relax e il sollievo che si avvertono attorno alle scapole, al collo, ai muscoli della schiena sono davvero unici. Merito questo delle radiazioni a infrarossi che derivano da una semplice pressione di un tasto. Stesso discorso per quanto riguarda gli ultrasuoni.

In sintesi, l’effetto derivante dall’azione massaggiante è profondo. Gli strati muscolari sono prima riscaldati al meglio e poi rilassati. La colonna cervicale avvertirà maggiore energia e tutto ciò consentirà di affrontare la giornata lavorativa e i suoi impegni di routine in maniera diligente e con il giusto slancio.

Esempio classico: quando si lavora ore e ore al pc, si tende ad incurvare la schiena. Basta una posizione sbagliata tenuta in maniera prolungata che la tensione muscolare inizia subito ad essere avvertita. Grazie a Neck Relax, invece, vengono sciolti i nodi della zona sottoposta a stress. Il recupero dagli infortuni, poi, avviene a ritmi più celeri. Ecco spiegato il motivo per cui questo prodotto piace molto a tutti gli sportivi.

Target

Qual è il target principale di questo prodotto di successo? La casa produttrice ha portato a termine un brillante lavoro di marketing, centrando appieno le esigenze di diverse nicchie. Da un lato, ci sono le persone anziane, che per via dell’età soffrono di dolori alle articolazioni e devono confrontarsi per forse di cose con diversi acciacchi. Poi, ci sono persone che nel pieno delle forze, svolgono lavori usuranti e a fine giornata si sentono distrutte, al punto da cercare benefici da un massaggio che, però, non viene svolto da un fisioterapista. Infine, vi sono gli sportivi che, reduci da intense sessioni di allenamento, decidono di riprendere più velocemente dalle fatiche. Sostanzialmente, è a costoro che Neck Relax si rivolge, centrando appieno le loro concrete esigenze.

Un target variegato, diverso per obiettivi e per fascia di età: di conseguenza, c’è maggiore indipendenza sul mercato, perché il produttore si rivolge a più fasce di consumatori con un unico obiettivo, ossia quello di favorirne il loro benessere fisico e, di conseguenza, anche quello di natura psicologica e mentale.

Questo gadget permette di migliorare la circolazione sanguigna, di sciogliere la tensione muscolare, di rendere i muscoli della schiena, delle spalle e del collo più vivi e meno affaticati, alleviando eventuali dolori.

In appena una decina di minuti, il massaggio derivante da Neck Relax ridonerà al tuo corpo quell’energia smarrita.

Manutenzione

In quanto a manutenzione, non c’è nulla di particolarmente complicato. A seguito di ogni utilizzo, è opportuno pulire con cura il gadget e i suoi elettrodi, possibilmente con un panno morbido pulito in microfibra.

Controindicazioni

Neck Relax rientra tra quegli articoli che non presentano particolari controindicazioni. La sua azione massaggiante è a dir poco unica, al punto da apportare benefici concreti all’intero organismo. Bisogna però precisare che in situazioni particolari, come donne in allattamento o in gravidanza così come di uso del pacemaker, è sempre scelta saggia rivolgersi al medico di base. Toccherà a questo professionista, esprimere eventuali dubbi al riguardo circa il ricorso a questo valido massaggiatore.

Recensioni

Cosa ne pensano in generale coloro che hanno acquistato Neck Relax? Nelle community dedicate al mondo del benessere, i feedback positivi si sprecano. Gli acquirenti sono soddisfatti della qualità del massaggio finale ricevuto. Gli indolenzimenti e le tensioni muscolari, a fronte di un utilizzo continuativo di questo dispositivo, finiscono nel dimenticatoio. La maggior parte delle recensioni incassate da chi usa Neck Relax è pertanto a quattro o a cinque stelle.

Presentiamo in rapida carrellata alcuni dei commenti più positivi al riguardo.

Erano anni che andavo alla ricerca di un dispositivo che potesse darmi quella sensazione di relax e di benessere che mi mancava da tempo. Dove le pistole per massaggi hanno fatto flop, nel mio caso Neck Relax funziona davvero a regola d’arte. Le tensioni muscolari accumulate su spalle, schiena e collo oramai sono un ricordo del passato. Pertanto, non posso fare altro che consigliarne l’acquisto.

Alessandra G. 51 anni, Vicenza

Navigando su internet, ho avuto la fortuna di fare il regalo perfetto per mio padre che da operaio metalmeccanico si è lamentato una vita intera di avere la schiena a pezzi. Con un massaggio fatto con Neck Relax, dice di sentirsi nettamente meglio e di non avvertire più dolori. Per curiosità, dietro suo consiglio, ho deciso di testarlo anche io e il risultato finale si è rivelato estremamente positivo.

Marco L. 35 anni, Mantova

Lavoro come scaricatore di porto. Trattasi di un mestiere estremamente faticoso, al punto che cercavo una soluzione che potesse apportare benefici concreti alla mia salute. Un po’ come una sessione di massaggi, senza che costassero un occhio della testa. Per quanto riguarda la capacità di alleviare le tensioni muscolari alle spalle, Neck Relax si dimostra davvero un ottimo dispositivo.

Gianluca T. 44 anni, Livorno

Erano anni che soffrivo di dolori forti alla schiena e alla cervicale. Di rimedi, ne ho provati a iosa, ma chi più chi meno, si sono rivelati nel complesso inefficaci. La svolta, però, c’è stata qualche mese fa. Mia figlia, navigando su internet, ha notato un dispositivo particolarmente unico che poteva davvero aiutarmi: Neck Relax. Sono molto soddisfatto, perché seppur gradualmente, i fastidi stanno scomparendo. Consiglio questo massaggiatore.

Luigi R. 65 anni, Sesto San Giovanni

Questo massaggiatore portatile ad utilizzo domestico è stato ideato per dare relax all’area cervicale e per alleviare le contratture. Il suo lavoro lo svolge in maniera ottimale: i muscoli vengono allungati con delicatezza. La mia esperienza a un paio d’anni dall’acquisto è stata davvero eccellente. Lo uso da diverso tempo, pur essendo relativamente giovane: tra università e studio a tavolino e lavoro da informatico con ore e ore trascorse al pc con la schiena incurvata, cercavo un gadget che potesse darmi una mano a sciogliere le tensioni muscolari, accumulate quotidianamente, e a distendere la fascia muscolare. E con Neck Relax, posso proprio dirlo, ho fatto bingo.

Oggi lo utilizzo pochi minuti al giorno, in quanto mi restituisce il relax di cui necessito. Anche quando faccio consulenze in trasferta, lo porto con me sempre in valigia, considerandolo un vero e proprio toccasana.

Federico S. 33 anni, Imperia

Il collo non mi regala un attimo di tregua, tanto è vero che a seguito del mio turno lavorativo in fabbrica, dove di professione sono manovale, sono costretto a prendere qualche antidolorifico per stare meglio. Più volte, mi hanno parlato di dispositivi tecnologici, in grado di dare all’organismo un meritato senso di benessere. Tuttavia, non mi sarei mai aspettato che Neck Relax, consigliatomi da una mia amica fisioterapista, potesse dare risultati sin da subito. Per chi ha dolori al collo, è un ottimo alleato.

Giorgio N. 51 anni, Parma

Se mi avessero detto anni fa che un piccolo massaggiatore a uso domestico avrebbe potuto farmi sentire come nuova, beh non ci avrei creduto. Premettendo che sono scettica nei confronti di questi dispositivi catalogati come miracolosi a causa di una pubblicità martellante che per me, molte volte è pure ingannevole, devo dire di essere stata piacevolmente smentita. Ho lavorato come casellante autostradale per anni e dopo i vari compiti di routine ripetuti di costante, ho iniziato ad avvertire una tensione muscolare, localizzata nell’area attorno alla schiena.
Ho optato per un ciclo di massaggi che inizialmente ha dato i suoi frutti. Poi, a causa del lockdown, ho dovuto sospendere tutto, essendo impossibile continuare. Perciò, mi sono messa a cercare su Google una soluzione per massaggi fai da te che potesse rimpiazzare in questo lasso di tempo le mani dei professionisti. Il primo risultato che il motore di ricerca di Big G è stato in grado di restituirmi è stato appunto Neck Relax. Dopo aver letto le innumerevoli recensioni, tutte a quattro o a cinque stelle, siccome mi sono sembrate sin da subito naturali, ho deciso di procedere all’acquisto. E mai scelta come questa si è confermata ben riuscita. A oggi, Neck Relax mi ha rimesso a nuovo, al punto che ogni tipo di tensione muscolare non si manifesta più di continuo, come in passato. Zero tormenti, insomma.

Patrizia G. 54 anni, Verona

Da appassionato di sport, io mi alleno quotidianamente in palestra e vado a correre all’aria aperta nelle prime ore del mattino. Per veder scomparire i postumi di sessioni di allenamento personalizzate, è sufficiente utilizzare Neck Relac per poco più di un quarto d’ora ogni giorno. I risultati ti sorprenderanno in maniera decisamente favorevole.

Mariano T. 33 anni, Como

Insomma, ciò che viene fuori dalle recensioni lusinghiere dedicate al gadget in oggetto è che gli acquirenti, eterogenei per target, si dimostrano eccessivamente soddisfatti di questo articolo che non fanno altro che tesserne le lodi e invitare gli altri all’acquisto in caso di dolori alla cervicale, alle spalle, al collo e alla schiena.

Opinioni degli addetti ai lavori

Dando un’occhiata ai forum dedicati al mondo del fitness, non mancano commenti molto lusinghieri di fisioterapisti che, nonostante la pluriennale esperienza sul campo, si dichiarano entusiasti degli innumerevoli obiettivi che il suddetto gadget è in grado di portare a termine. Anche nelle recensioni degli utenti, poi, non mancano riferimenti ai fisioterapisti che più volte suggeriscono un articolo di qualità e altamente efficace come Neck Relax.

Neck Relax funziona davvero oppure è una truffa?

Molte volte, quando c’è da acquistare un articolo online ci si chiede, viste le proprietà descritte nelle recensioni, se funziona davvero oppure se è una truffa. Nel caso di Neck Relax non c’è trucco e non c’è inganno, visto che funziona in maniera impeccabile. Contro lo stress della vita moderna, contro la spossatezza del lavoro fisico, contro gli acciacchi dell’età e contro gli infortuni occorsi praticando sport, questa massaggiatore è davvero il non plus ultra.

Dove acquistare Neck Relax?

La strategia del produttore di questo dispositivo massaggiante è stata sin da subito chiara. Per migliorare la brand identity, infatti, ha deciso di puntare fortemente sul suo portale di e-commerce che, almeno per il momento, è l’unico canale ufficiale di vendita. Questo vuol dire quindi che Neck Relax non lo si troverà altrove. A tal proposito, è bene prestare massima attenzione alle truffe online che sono sempre in agguato. Anche su portali di e-commerce molto autorevoli, come eBay ed Amazon, non mancano infatti le imitazioni, trattandosi di un articolo di successo, in uno dei settori in forte crescita, quale quello dei dispositivi tecnologici, volti ad assicurare massimo benessere psico-fisico. Pertanto, ci teniamo a ribadire un concetto di fondamentale importanza: di Neck Relax ne esiste uno solo e lo trovi esclusivamente sul sito internet del produttore.

Come acquistare Neck Relax?

Tutto quello che occorre fare per portare a termine l’ordinativo, verte sulla compilazione del form di riferimento: una volta inseriti i dati personali e i contatti, si viene richiamati uno o due giorni dopo da un operatore telefonico per fissare la consegna che, in media, viene ultimata nel giro di un paio di giorni lavorativi su tutto il territorio nazionale. La spedizione è gratuita.

Quanto costa Neck Relax?

Il prezzo di Neck Relax è pari a 59,90 euro. L’importo non è di certo proibitivo, se si tiene conto delle molteplici funzioni che questo gadget riesce ad assolvere e della qualità costruttiva del prodotto. Tuttavia, è bene evidenziare che se tutto questo al momento è possibile, sostanzalmente, è perché allo stato attuale delle cose è in corso d’opera una vantaggiosa promozione del 50%, dato che il gadget in questione se fosse venduto a prezzo pieno verrebbe a costare 119,80 euro. Siccome non dura in eterno e vale sino a esaurimento delle scorte, allora è il caso di affrettarsi, se si desidera risparmiare.

Conclusioni

Se sei alla ricerca di un massaggiatore elettrico ricaricabile e sei indeciso su quale sia il dispositivo adatto alle tue esigenze oppure a quelle dei tuoi cari, Neck Relax è proprio la soluzione che fa al caso tuo. Di prodotti in grado di alleviare in così poco tempo le tensioni muscolari del collo e di migliorare in maniera così evidente la circolazione sanguigna ce ne sono davvero pochi sul mercato, come Neck Relax. Anche per dolori alle braccia, alle scapole o alla parte bassa della schiena, il risultato finale della sua azione massaggiante ti sorprenderà. Insomma, una vera e propria novità nel campo della digitopressione.

Optare per l’acquisto di Neck Relax vuol dire aiutare sensibilmente l’acquirente a migliorare la postura e la motricità articolare.

Infine, una precisazione. L’origine delle tensioni muscolari e dei dolori localizzati in determinate aree può presentare cause di natura patologica oppure di tipo occasionale. Prima di tutto, consultare un medico specialista è il punto di partenza. Tuttavia, un articolo del calibro di Neck Relax si conferma da diversi anni come una soluzione per portare a termine terapie correttive. D’altronde, come già evidenziato da numerosi fisioterapisti, questo massaggiatore professionale si conferma da anni un eccellente coadiuvante per fronteggiare problemi attinenti a ridare una postura corretta della schiena.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.