Migliori prodotti per dolori articolari

Sarà capitato a tutti, almeno una volta nella vita, di soffrire di dolori articolari come mal di schiena, distorsioni o tendiniti e non sempre si sopporta con serenità il dolore persistente e acuto che può interessare una specifica zona del corpo.

I dolori articolari sono perlopiù dovuti a traumi o lesioni (fratture, distorsioni o lussazioni) di natura passeggera, ma in alcuni casi possono dipendere anche da un’infiammazione (artrite) o dalla presenza di una patologia degenerativa come l’artrosi.

Le cause che possono provocare i dolori articolari sono diverse e possono essere anche il sintomo di un’altra malattia come l’ipotiroidismo, la menopausa, miocardite, l’obesità, l’osteoporosi e tantissime altre patologie. Il dolore articolare può concentrarsi solo su una singola articolazione come nel caso della distorsione della caviglia o coinvolgere diverse articolazioni, ad esempio, se si soffre di mal di schiena.

In base all’entità del trauma o dell’infiammazione, il dolore può coinvolgere non soltanto le articolazioni, ma anche i tendini e i muscoli e le ossa, per questo è sempre importante non sottovalutare i sintomi e contattare immediatamente il medico, che vi saprà consigliare la terapia più adatta.

Nella maggior parte dei casi, i dolori articolari, si manifestano con alcuni sintomi: arrossamento della zona interessata da trauma o lesione, gonfiore, rigidità articolare e graduale perdita di funzionalità a carico dell’articolazione. Il dolore articolare, se persiste da diversi giorni, può essere particolarmente invalidante e causare stress e ansia, senza contare che se interessa gli arti inferiori può provocare anche la momentanea impossibilità di movimento.

Per alleviare il dolore articolare è sempre opportuno far riposare l’articolazione e applicare dei trattamenti a base di freddo o caldo, ma se l’infiammazione è particolarmente grave e dolorosa, è sempre opportuno utilizzare dei prodotti specifici, come pomate, gel, compresse, balsami riscaldanti e altri rimedi.

Per eliminare o ridurre i sintomi dei dolori articolari o l’infiammazione, esistono tantissimi farmaci o rimedi naturali, noi abbiamo raccolto i migliori prodotti, basandoci sulla solo comprovata efficacia e sulle recensioni dei clienti che hanno già avuto l’opportunità di utilizzarli.

Artrolux Compresse

Uno dei rimedi più innovativi per alleviare i sintomi dei dolori articolari e ritrovare immediatamente forza e vigore alle articolazioni, è Artrolux compresse, un prodotto testato per eliminare il gonfiore, l’arrossamento e la rigidità dell’apparato muscolo-scheletrico. Le compresse Artrolux sono un prodotto completamente naturale che si caratterizza per un ingrediente innovativo ed efficace, la polvere di perla, una delle principali fonti di potassio. La polvere di perla è ricca di ben 18 amminoacidi e di oltre 20 oligoelementi minerali, in grado si sopperire alla carenza di potassio, principale causa dei dolori e delle infiammazioni alle articolazioni.

Gli effetti principali delle compresse Artrolux, grazie al suo mix di principi attivi e oligoelementi naturali, sono:

– rafforzamento delle articolazioni;

– apporto di potassio per la prevenzione dei dolori articolari;

– ripristino della flessibilità delle articolazioni;

– rigenerazione dei tessuti danneggiati;

– diminuzione del processo di distruzione del tessuto cartilagineo;

– sintesi del collagene per rafforzare ossa, tendini e muscoli.

Essendo Artrolux compresse un prodotto a base di ingredienti naturali non sono state riscontrate controindicazioni, quindi è un rimedio per i dolori articolari completamente sicuro ed efficace. Per ridurre il gonfiore e migliorare lo stato delle articolazioni, favorendo anche l’apporto della giusta quantità di potassio è opportuno assumere Artrolux quotidianamente, per almeno 1-2 settimane o fino a quando il dolore non si attenua.

Per una cura efficace è opportuno assumere tre compresse di Artrolux al giorno, durante i pasti e con l’aiuto di un bicchiere di acqua. Per acquistare Artrolux e riceverlo direttamente a casa vostra, compilate il form sul sito ufficiale.

Artrolux Compresse

Artrolux Pomata

Per chi soffre di dolore alla colonna vertebrale e alle articolazioni e ricerca un rimedio efficace da applicare direttamente sulla zona interessata, vi consigliamo Artrolux Pomata, a base di polvere di perla e di boswellia. La pomata Artrolux è efficace per la cura dell’artrite, dell’artrosi, dei reumatismi e delle forme lievi di osteoporosi.

I suoi principi attivi naturali agiscono direttamente sull’infiammazione, ripristinando l’elasticità e favorendo il benessere generale delle articolazioni.

Rispetto ad altri prodotti naturali che alleviano soltanto il dolore, svolgendo un’azione analgesica, Artrolux Pomata è in grado di riparare il tessuto cartilagineo delle articolazioni ed è un valido alleato se si subiscono lesioni o fratture durante l’attività fisica. Per ottenere i benefici garantiti dalla pomata Artrolux, è necessario applicarla sulla zona dolorante e massaggiare fino al completo assorbimento.

Si può applicare la crema per i dolori articolari tre volte al giorno, ma attenzione a non superare la dose consigliata, come indicato sulla confezione.

La polvere di perla è un rimedio antichissimo, che era utilizzata dagli egizi come trattamento di bellezza, ma negli ultimi decenni si sono scoperti anche altri benefici per le ossa e le articolazioni, dato che è in grado di apportare all’organismo potassio, calcio e altri venti oligoelementi minerali, utili per rafforzare l’apparato muscolo-scheletrico. Artrolux Pomata può essere acquistata sul sito ufficiale, a un prezzo davvero conveniente, inoltre potete sempre beneficiare della consegna gratuita e del pagamento in contanti alla consegna. Artrolux Pomata non è in vendita su altri e-commerce o nelle farmacie ed erboristerie.

Artrolux Crema

Artrolux Crema

Arthromed

Tra i tantissimi prodotti per il dolore articolare, abbiamo selezionato un rimedio naturale che agisce localmente ed è indicato soprattutto per chi soffre di artrite e artrosi, dovute a un progressivo invecchiamento delle articolazioni e delle ossa, stiamo parlando della pomata Arthromed. Più che una crema, Arthromed, è un balsamo rigenerante per lenire il dolore articolare e agire sull’infiammazione.

In particolare, questa pomata è indicata per la cura di:

– lesioni, fratture, traumi;

lombalgia e dolore alle gambe;

– spasmi muscolari e dolori articolari dovuti ai cambiamenti climatici;

– dolori interscapolari

periarterite di spalla e gomito.

Per essere immediatamente efficace e ridurre completamente il dolore localizzato di una specifica articolazione è necessario applicare la pomata direttamente sul corpo, almeno alcune volte al giorno, seguendo le indicazioni presenti sul foglietto illustrativo.

Arthromed è un prodotto innovativo con una formulazione unica, composta da ingredienti naturali, selezionati da un’equipe di esperti, per le loro proprietà antinfiammatorie e analgesiche.

Tra gli ingredienti principali della crema per i dolori articolari Arthromed troviamo l’estratto di foglie di cannella in grado di rigenerare con efficacia e tempestività la cartilagine e i tessuti delle articolazioni, l’estratto di semi di girasole, molto utilizzato per idratare i tessuti e rinforzare la struttura delle articolazioni.

In Arthromed è anche presente un’alta concentrazione di canfora, un rimedio antichissimo, che è in grado di ridurre progressivamente il gonfiore e migliorare l’elasticità articolare.

Per una migliore efficacia, è sempre consigliabile evitare di lavare la zona trattata con Arthromed e di applicare un tutore per utilizzare la terapia del caldo e alleviare gli stati infiammatori. Arthromed può essere acquistato in offerta esclusiva, solo sul sito ufficiale del produttore.

 

Arthromed

Arthromed

Flexomed

Nella lista dei prodotti specifici per la cura dei sintomi dei dolori articolari, non può non mancare il gel naturale Flexomed, che svolge una forte azione antinfiammatoria e analgesica. Flexomed è il frutto di anni di ricerche, ed è stato realizzato per svolgere due funzioni importantissime: agire sulle strutture compromesse delle sacche articolari, dei tendini e dei muscoli e favorire contemporaneamente la produzione di collagene ed elastina per prevenire l’insorgenza di fratture e lesioni.

Come si può ben capire, dalle sue principali funzioni, Flexomed ha la capacità di agire su varie problematiche articolari e muscolari, riducendo immediatamente l’infiammazione e favorendo la rigenerazione della cartilagine, inoltre tonifica tutti i tessuti muscolari per prevenire l’insorgenza di traumi e fratture. I principali effetti della crema Flexomed sono:

– riduzione del gonfiore e del dolore articolare;

– previene l’insorgenza di traumi e lesioni;

– produzione di collagene ed elastina per rafforzare articolazioni e muscoli;

– assorbimento ed efficacia immediata;

– azione tonificante e rigenerativa.

La crema Flexomed è ricca di principi attivi naturali, ricavati da sostanze selezionate da un team di esperti, come la canfora, la menta piperita, l’estratto di ippocastano e alcune importanti vitamine come quelle del gruppo B, indicate per la cura e il benessere dei muscoli e delle ossa. Flexomed è completamente naturale e non presenta nessuna controindicazione, inoltre non contiene profumazioni artificiali, paraffine, parabeni, nichel e altre sostanze chimiche che possono provocare allergie o eruzioni cutanee.

 

Flexomed Gel

Flexomed Gel

Artroser

Per la cura dei dolori alle articolazioni non sono fondamentali solo le creme, i gel o altri rimedi naturali, ma è necessario anche inserire nella propria dieta, degli integratori alimentari in grado di prevenire l’insorgenza di lesioni e infiammazioni all’apparato muscolo-scheletrico, per questo motivo vi suggeriamo di acquistare Artroser.

L’integratore alimentare per prevenire l’insorgenza dell’artrite e delle altre patologie articolari, è particolarmente indicato per chi ha superato la soglia dei 60 anni di età e inizia a notare una degenerazione progressiva dei tessuti muscolari, dei tendini e delle cartilagini.

Questo prodotto naturale ha la specifica funzione di rallentare i processi degenerativi delle articolazioni e allo stesso tempo di favorire il rapido assorbimento di una lesione o di un trauma. Se inizia ad avere rigidità articolare e non si riescono a svolgere correttamente le più semplici attività quotidiane, è consigliabile assumere quotidianamente Artroser per almeno 2-3 settimane.

Le persone che hanno utilizzato Artroser, hanno notato notevoli effetti benefici, fin dai primi giorni di assunzione:

– riduzione del gonfiore e del rossore;

– stato di benessere generalizzato;

– minore rigidità muscolare;

– rinforzo delle articolazioni;

– dolore localizzato che tende a scomparire;

Come tutti i prodotti per i dolori articolari che vi stiamo segnalando in questa breve lista, anche Artroser può vantare una composizione esclusivamente naturale, che lo rende sicuro anche per chi presenta altre patologie e non è necessario consultare il medico prima dell’assunzione.

Nell’integratore alimentare Artroser troviamo diversi ingredienti naturali, utili per prevenire e curare i dolori articolari: glucosamina, vitamina C, collagene, acido folico, vitamina D3, vitamina B12, lisina, colina e l’efficace acido ialuronico, in grado di intervenire direttamente sul processo degenerativo dei tessuti e delle articolazioni.

Artrovex

Nella lista dei rimedi per i dolori articolari, inseriamo anche la crema Artrovex, ancora non molto famosa in Italia, ma che nel mondo ha già conquistato milioni di clienti. La crema Artrovex è indicata soprattutto per chi soffre di dolori articolari localizzati alla colonna vertebrale, anche se può essere un valido alleato in caso di spasmi, traumi e distorsioni.

L’unguento Artrovex, specifico per il mal di schiena, contiene un mix di ingredienti naturali dalla forte azione analgesica e antinfiammatoria. Nonostante Artrovex sia specifico per i dolori alla colonna vertebrale, molte persone hanno notato la sua efficacia anche su altre articolazioni.

Artrovex ha una composizione davvero innovativa e unica, che non troverete in altri prodotti per la cura dei dolori articolari, difatti l’ingrediente principale è il grasso di squalo, utilizzato come rimedio anche nella medicina tradizionale cinese.

Il grasso di squalo ha la specifica funzione di riattivare la mobilità articolare e migliorare la flessibilità della colonna vertebrale.

Nella crema Artrovex sono presenti anche altre sostanze naturali molto utili come la radice di ginseng, la glucosamina, le foglie di eucalipto, l’olio di pino costiero e l’estratto di foglie di consolida maggiore.

La crema Artrovex può essere acquistata esclusivamente sul sito ufficiale, visto che è un prodotto unico e certificato e molte volte si può rischiare di comprare creme simili, ma che non garantiscono gli stessi effetti curativi. L’unguento Artrovex deve essere applicato sulla schiena e sulle articolazioni doloranti, favorendo l’assorbimento con un delicato massaggio.

PRODOTTO NON PIU’ DISPONIBILE E SOSTITUITO CON ARTROLUX (clicca qui per saperne di più)

 

Motion Free

Per alleviare il dolore alle articolazioni, molti medici consigliano di utilizzare la terapia del caldo, applicando degli unguenti, dei fanghi o dei cerotti che emanano calore sulla zona infiammata, per questo vi consigliamo, se soffrite di artrite, di usare Motion Free. Il balsamo riscaldante Motion Free è un prodotto davvero efficace, se si pensa che dopo pochi minuti si diffonde uno stato di benessere generale e il caldo allevia la rigidità articolare e il gonfiore. L’effetto riscaldante è particolarmente gradito dai pazienti che sono affetti da dolori articolari cronici, che non riescono ad avere elasticità nei movimenti e ricercano un rimedio efficace e naturale.

Il balsamo riscaldante è composto al 100% da ingredienti naturali, vediamo quali sono i principali:

– olio di canfora: favorisce la circolazione e riduce il gonfiore localizzato in breve tempo;

– olio di abete: apporta ai tessuti ossigeno e nutrienti essenziali, per consentire la rigenerazione delle articolazioni;

– olio di eucalipto: allevia efficacemente il dolore muscolare e ha anche una forte azione rilassante;

– estratto di foglie di menta: è utilizzato per la sua funzione analgesica e antinfiammatoria, inoltre dona un piacevole e intenso profumo alla crema riscaldante;

– olio di ippocastano: contribuisce a lenire gli stati infiammatori delle articolazioni.

Per ottenere i benefici di Motion Free è necessario utilizzare il rimedio naturale correttamente: applicare una dose generosa di balsamo sulla pelle asciutta e pulita, massaggiare delicatamente la zona infiammata per favorire il rapido assorbimento e lasciare agire per 2-3 ore.

Quando si applica il balsamo riscaldante, è opportuno evitare di bagnare la zona trattata e l’esposizione al sole. Motion Free, si può acquistare a un prezzo scontato sul sito ufficiale del produttore e beneficiare anche della consegna gratuita.

Motion free

Motion free

Vitalen-Riflex

Tra i migliori prodotti per chi soffre di problemi alle articolazioni, inseriamo anche un altro integratore alimentare, Vitalen-Riflex, considerato un ottimo coadiuvante per ridurre gli stati dolorosi causati da artrite, artrosi, reumatismi e lombalgie.

Come tutti gli integratori alimentari, anche Vitalen-Riflex, deve essere assunto prima dei pasti e seguendo le indicazioni presenti sulla confezione: due capsule al giorno per una o due settimane di trattamento. L’integratore alimentare è in grado di alleviare i sintomi muscolari, ma soprattutto ha la funzione di rigenerare l’organismo e migliorare lo stato di salute, soprattutto in soggetti che soffrono di patologie articolari croniche. Il complesso naturale contenuto all’interno delle compresse di Vitalen-Riflex riesce a ridurre l’infiammazione articolare e a rallentare il processo degenerativo dei tessuti.

L’integratore alimentare non contiene sostanze chimiche e non presenta nessuna controindicazione, quindi può essere utilizzato in completa sicurezza, ma se soffrite di altre patologie, è sempre opportuno consultare il medico prima dell’assunzione. Per attivare i principi attivi di Vitalen-Riflex è necessario assumere l’integratore alimentare quotidianamente e condurre una vita sana e attiva.

Tra gli ingredienti più importanti presenti in Vitalen-Riflex vi segnaliamo la spirulina, un’alga ricca di ferro, proteine e omega 3 in grado di migliorare lo stato di benessere del paziente affetto da dolori articolari, la radice di Angelica che è da sempre utilizzata per la sua forte azione antinfiammatoria e l’estratto di Noni, che viene considerato un vero e proprio elisir di giovinezza.

Se desiderate provare Vitalen-Riflex potete acquistarlo sul sito ufficiale, dato che il produttore ha deciso di evitare la vendita su Amazon e altri negozi online.

Vitalen-Riflex

Vitalen-Riflex

 

Ostelife

Come suggerisce il nome di questo prodotto, Ostelife, è una crema adatta per chi inizia ad avere problemi di osteoporosi e vuole alleviare il dolore, il rossore e l’intorpidimento che può presentarsi ad alcuni arti. Ostelife non è sicuramente indicata per i dolori cronici, ma soprattutto per quelli occasionali, quando i farmaci antinfiammatori non riescono ad alleviare il dolore.

Anche la pomata Ostelife ha una formulazione completamente naturale e non contiene parabeni, profumi artificiali, paraffine, nichel e altre sostanze che possono causare infiammazioni alla pelle. Ostelife agisce direttamente sull’infiammazione, diminuendo il dolore localizzato e riducendo dopo poche applicazioni il gonfiore. Gli ingredienti selezionati per questa crema hanno notevoli capacità antinfiammatorie e analgesiche e sono le seguenti: olio di aloe, estratto di olio di oliva, arnica, salvia e camomilla.

Dall’elenco delle sostanze naturali presenti in Ostelife, si può ben comprendere che questa pomata per i dolori articolari, serve anche per idratare e rendere più elastica la pelle. Per un corretto utilizzo della crema è necessario seguire le indicazioni presenti sulla confezione: detergere la pelle, applicare una noce di crema sulla zona infiammata, massaggiare delicatamente con movimenti circolari per accrescerne l’efficacia e il completo assorbimento; applicare 2-3 volte al giorno fino a quando il dolore non si sarà attenuato completamente.

La crema Ostelife è in vendita in confezioni da 25 ml sul sito ufficiale del produttore e non la troverete in farmacia e in erboristeria.

Ostelife

Ostelife

PRODOTTO NON PIU’ DISPONIBILE, PROVA LA CREMA TOP DEL MOMENTO: ARTROLUX

 

Dolor Stop

Tra i tanti prodotti per i dolori articolari, vi è anche Dolor Stop, che come suggerisce il nome, ha la specifica funzione di interrompere immediatamente il dolore e di alleviare anche il gonfiore localizzato. Dolor Stop è un rimedio che contiene diverse sostanze analgesiche e antinfiammatorie, come lo zenzero, l’artiglio del drago, l’estratto di salice bianco e il poco noto glucosamina solfato, un amminomonosaccaride contenuto in crostacei, funghi e altri organismi.

Dolor Stop è particolarmente indicato per la cura dei dolori articolari occasionali, spesso provocati da lesioni, traumi o fratture, visto che elimina immediatamente il dolore.

Questo prodotto si presenta in compresse, da assumere due volte al giorno: due al mattino durante la colazione e due la sera, per un periodo non superiore alle 4 settimane o fino a quando il dolore non scompare del tutto.

Gli effetti principali evidenziati, dopo l’utilizzo continuativo di Dolor Stop sono i seguenti:

– riduzione del gonfiore localizzato alle articolazioni;

potente azione analgesica con efficacia immediata;

– miglioramento del benessere delle articolazioni;

– rallentamento dei processi degenerativi a carico dell’apparato muscolo-scheletrico.

Dolor Stop non deve essere utilizzato come sostitutivo della terapia farmacologica prescritta dal proprio medico, ma può essere assunto quando il dolore alle articolazioni è persistente ed intenso. Questo efficace rimedio per la cura dei dolori articolari, può essere acquistato direttamente sul sito del produttore e riceverlo gratuitamente a casa entro pochi giorni, dall’invio dell’ordine online.

Dolor Stop

Dolor Stop

ArtoDol Fast

L’ultimo articolo che inseriamo nella lista dei migliori prodotti per i dolori articolari è ArtoDol Fast, un gel naturale che ha la specifica funzione di alleviare i sintomi dell’artrosi e dell’artrite. ArtoDol Fast è stato commercializzato da pochissimo tempo e sono ancora molte le persone che non ne conoscono la sua efficacia, per questo abbiamo voluto inserirlo in questa breve lista.

ArtoDol Fast è un gel che contiene esclusivamente ingredienti naturali, come la canfora e il mentolo, l’olio essenziale di eucalipto, la cannella e l’olio essenziale di Wintergreen.

Il mix di sostanze naturali di ArtoDol Fast ha la specifica funzione di rallentare i processi degenerativi che possono colpire le articolazioni e le ossa, calmare il dolore acuto e persistente e diminuire il gonfiore e il rossore della zona infiammata.

ArtoDol Fast deve essere applicato direttamente sulla pelle pulita e asciutta e non necessita di nessun massaggio, visto che ha una consistenza particolare che ne favorisce l’assorbimento. Come tutti gli altri prodotti naturali per i dolori articolari, anche ArtoDol Fast è in vendita solo sul sito ufficiale, vi basterà compilare il form di contatto e lo riceverete immediatamente a casa, senza nessun costo di spedizione.

La pomata ArtoDol Fast può essere anche usata per lenire il dolore articolare provocato da cadute, distorsioni e traumi.

 

Artodol

Artodol

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.