Massage Cushion funziona davvero? Recensioni, Controindicazioni, Prezzo

I dolori muscolari e articolari sono condizioni molto diffuse che possono colpire persone di tutte le età ed interessare praticamente qualsiasi area del corpo.

I dolori muscolari più diffusi sono quelli che colpiscono spalle, schiena e gambe e possono verificarsi ad esempio dopo un eccessivo sforzo fisico.

I dolori articolari, invece, si presentano in un punto più preciso che solitamente si trova in concomitanza all’articolazione dolorante. Le articolazioni sono quei punti del corpo in cui le ossa si collegano permettendo al corpo di muoversi. Le articolazioni che maggiormente vengono colpite da dolori sono quelle di ginocchia, anche, gomiti, caviglie e polsi. Le articolazioni sono fondamentali per consentire allo scheletro di svolgere le sue normali funzionalità di sostegno, protezione degli organi e mobilità.

Perché i dolori articolari e muscolari sono tanto diffusi

Uno dei motivi principali della diffusione di dolori articolari e muscolari dipende dal tipo di stile di vita delle persone che ne soffrono. Oggi, infatti, si tende ad avere una vita più sedentaria, sia per il tipo di lavoro che si svolge sia perché spesso i ritmi frenetici impediscono di dedicare del tempo ad un’attività motoria sufficiente ed adeguata.

La sedentarietà fa perdere tonicità muscolare e questo riduce notevolmente la capacità di sostegno che hanno i fasci muscolari presenti su tutto il corpo. Ne consegue che a reggere tutto il peso del corpo è soprattutto la colonna vertebrale. Questo causa un maggiore rischio di soffrire di disturbi e dolori come il mal di schiena.

Le cause dei dolori muscolare e articolari

In alcuni casi, i dolori che interessano muscoli e articolazioni dipendono da situazioni patologiche e croniche pregresse. In moltissimi altri casi, però, essi derivano da una postura errata mantenuta per molto tempo (ad esempio rimanendo tanto seduti o in piedi mentre si svolge la consueta attività lavorativa oppure se si trascorre molto tempo alla guida di un veicolo). Un altro responsabile di dolori e fastidi articolari e muscolari è il peso in eccesso.

Se le articolazioni e lo scheletro in generale sono costretti a sostenere un corpo in forte sovrappeso, infatti, sarà maggiore la sollecitazione a carico della colonna vertebrale e di tutte le altre articolazioni che quindi “soffriranno” provocando fastidi e dolori di vario grado.

Anche la scarsa tonicità muscolare può causare dolori e problemi. Spesso questa condizione è fortemente connessa allo stress psico-fisico che fa assumere inconsciamente posture contratte che a lungo andare provocano un irrigidimento muscolare localizzato o diffuso ed un successivo dolore. Un altro motivo per cui nella società moderna si soffre spesso di mancanza di tono muscolare è legato allo stile di vita sedentario e alla mancanza di attività fisica costante che tende a far perdere la forza muscolare.

I gradi dei dolori articolari e muscolari

Parlando di dolori articolari e muscolari, si possono suddividere gli stessi in due categorie diverse.
Il dolore acuto “avvisa” il soggetto interessato che è in corso una lesione o comunque un problema. Generalmente, questo tipo di dolore è circoscritto e localizzato, ha una durata di qualche giorno e diminuisce gradualmente fino a sparire completamente.

Il dolore cronico, invece, è più persistente e si comporta con lo stesso andamento che caratterizza tutte le patologie croniche che interessano l’organismo umano. Si tratta di una condizione che può arrivare ad essere fortemente invalidante, influenzando in maniera negativa la qualità della vita ed il normale svolgimento delle attività quotidiane, comprese quelle più semplici.
Di base quando è presente un dolore vi è sempre un processo infiammatorio in corso.

Nel caso di dolori articolari e muscolari, l’infiammazione interessa i tessuti e si può manifestare in modi differenti, in base all’età dell’individuo, all’area interessata e anche a seconda del processo di innesco che ha portato all’infiammazione.
I dolori acuti, in generale, dipendono da sollecitazioni meccaniche improvvise (movimenti bruschi, sforzi eccessivi), mentre quelli cronici sono collegati a processi infiammatori che possono causare problemi e danni molto gravi, talvolta irreversibili, nell’area interessata portando così ad una sensazione di dolore costante, cronico appunto.

Chi viene colpito dai dolori articolari e muscolari

I dolori muscolari e articolari sono un problema che non dipende esclusivamente dall’età. Questi, infatti, possono interessare anche soggetti giovani e non solo persone anziani. I motivi di tale diffusione sono legati, infatti, anche ad altri fattori come posture scorrette, vita sedentaria, routine sbagliate, tacchi indossati per molte ore, scarsa attività fisica e molto altro ancora. L’età avanzata può essere certamente una condizione più favorevole alla comparsa di dolori muscolari e articolari ma non è affatto l’unica.

In genere, i dolori articolari e muscolari iniziano a comparire in serata, quando ci si rilassa dopo la giornata e si lasciano andare i muscoli. Questa situazione può provocare difficoltà ad addormentarsi, influenzando negativamente la qualità del riposo e portando ad un pessimo risveglio il giorno dopo, stimolando un circolo vizioso dal quale diventa difficile uscire se non si affronta il problema.

Talvolta, i dolori possono manifestarsi nel corso della giornata, con persone che accusano mal di schiena, dolori cervicali o fastidi alle ginocchia, arrivando alla fine della giornata che ci si sente letteralmente a pezzi e distrutti.

Secondo una stima almeno l’80 della popolazione mondiale ha sofferto di mal di schiena almeno una volta nella vita. La percentuale aumenta notevolmente se si applica su soggetti di età superiore ai 30 anni. Tra i dolori alla schiena, la lombalgia è sicuramente quello più comune. Questo problema interessa l’area lombare (la parte inferiore della schiena) e colpisce muscoli e ossa di quella zona. Da quest’area, poi, il dolore può essere percepito in modo più diffuso con fastidi che possono colpire anche le cosce, mentre quando l’irradiazione del dolore arriva sino alle gambe si parla di sciatalgia.

Massage Cushion per i dolori articolari e muscolari

Per alleviare le problematiche ed i fastidi legati ai dolori muscolari ed articolari, diversi studi hanno portato alla realizzazione di un prodotto innovativo: Massage Cushion. Questo cuscino massaggiante permette di agire a livello localizzato aiutando a contrastare fastidi e dolori muscolari e articolari. Il tutto avverrà comodamente a casa propria, seduti sul divano mentre si legge un libro o si guarda la TV. Le vibrazioni di Massage Cushion arrivano in profondità agendo direttamente su dolori e infiammazioni, realizzando un vero e proprio massaggio decontratturante e terapeutico, migliorando il benessere e permettendo di rilassarsi totalmente.

Per ottenere i benefici di questo fantastico prodotto basterà accenderlo e lasciarsi massaggiare. In poco tempo si ridurranno dolori e fastidi articolari, potendo così tornare alla propria quotidianità senza lasciarsi più rovinare la vita da problemi di mobilità e dolori localizzati in varie parti del corpo. I risultati professionali garantiti da Massage Cushion, inoltre, consentiranno di risparmiare denaro, in quanto sarà possibile guarire dai dolori senza spendere soldi in costosi trattamenti o terapie specifiche.

Massage Cushion

Massage Cushion

Che cos’è Massage Cushion

Massage Cushion ha l’aspetto di un normale cuscino, con un design sobrio e l’aspetto compatto. Quello che rende unico questo prodotto è la sua capacità di agire in modo terapeutico. Questo cuscino, infatti, riesce a modellarsi sul corpo di ciascun soggetto, adattandosi alle diverse fisicità e alle differenti esigenze di ogni singola persona. L’effetto massaggiante rilasciato da Massage Cushion aiuta a dare sollievo a dolori di varia natura, da quelli muscolari a quelli articolari, oltre ad essere un ottimo alleato in caso di fastidi e contratture legate a giornate particolarmente stressanti. Dopo una giornata di lavoro, rilassarsi sul proprio divano lasciandosi coccolare da Massage Cushion è davvero un momento meraviglioso.

Il prodotto è stato studiato anche per dare sollievo a chi lavora molte ore in piedi o seduto, mantenendo per tanto tempo una posizione statica e sempre uguale. Può essere utilizzato su qualsiasi parte del corpo ed è adatto a qualsiasi età. Massage Cushion è il prodotto perfetto per tutti coloro che hanno dolori cronici ma anche per chi soffre di problemi a gambe, braccia, collo, spalle, schiena o cervicale.

Il suo stile sobrio e semplice, inoltre, rendono questo prodotto ideale per adattarsi a qualsiasi tipo di ambiente, da quelli che hanno uno stile classico a quelli più moderni. Il massaggio terapeutico di Massage Cushion ha un effetto distensivo e rilassante, capace di migliorare il proprio benessere e di agire su dolori e infiammazioni localizzate.

Tornare a casa dopo una faticosa giornata di lavoro fuori casa e soffrire dolori muscolari o articolari è una situazione piuttosto comune, così come lo è sentirsi a pezzi dopo aver trascorso la giornata dedicandosi alle faccende domestiche tra sforzi fisici e movimenti ripetitivi. In questi casi, un bel massaggio è indubbiamente la soluzione migliore, ma non tutti possono possono permettersi di pagare qualcuno per ricevere il trattamento e chi vive da solo non ha nessuno a cui chiedere. Massage Cushion arriva in soccorso per salvare tutti coloro che desiderano ricevere un massaggio terapeutico ogni volta che ne hanno bisogno. In pochissimo spazio, questo fantastico cuscino è in grado di regalare relax e benessere, alleviando dolori e fastidi, il tutto ad un prezzo davvero conveniente.

Come è fatto Massage Cushion

Massage Cushion è un prodotto realizzato con materiali pregiati e di altissima qualità. Ha uno stile unico che lo rende perfetto da tenere in casa poggiato sul divano senza stonare con il resto dell’ambiente, mentre al tatto è morbido e piacevole. L’alimentazione a due batterie permette di utilizzarlo senza fili, consentendo di portarlo facilmente ovunque si desideri. Misurando appena 34×34 cm con un peso di 360 g, questo cuscino ha dimensioni compatte che permettono di utilizzarlo comodamente e facilmente su qualsiasi parte del corpo.

Realizzato con un tessuto in poliestere risulta essere igienico e facile da pulire, essendo totalmente sfoderabile e lavabile a mano o con un panno. Per quanto riguarda le modalità d’uso, Massage Cushion si attiva con la semplice pressione risultando quinti davvero facile da usare per chiunque.

Come funziona Massage Cushion

Massage Cushion è alimentato con due semplici e comuni batterie, capaci di dargli grande autonomia. Per utilizzare il prodotto non serve energia elettrica né prese della corrente o fili. Questo significa che si può portare con sé ovunque ed utilizzarlo ogni volta che se ne ha bisogno.

Durante un lungo viaggio in auto, ad esempio, sarà possibile poter fare delle soste rigeneranti lasciandosi massaggiare da Massage Cushion sulle zone doloranti per poi ripartire verso la meta più carichi ed energici che mai. Talvolta, i comuni strumenti massaggianti sono complicati da utilizzare, richiedono l’alimentazione a energia elettrica e per questo possono persino essere potenzialmente pericolosi. Per questa ragione, l’azienda produttrice di Massage Cushion ha puntato sulla creazione di un prodotto innovativo e senza fili, alimentato a batteria.

In questo modo chiunque lo utilizzi non corre alcun rischio. Massage Cushion funziona emettendo delle vibrazioni, la cui intensità consente di agire su diverse aree del corpo e lavorare su differenti tipologie di dolore. Per accenderlo basta fare una lieve pressione sul cuscino per sentire immediatamente le vibrazioni, dopodiché è sufficiente posizionare Massage Cushion sull’area che si desidera trattare e lasciarsi massaggiare piacevolmente per tutto il tempo che si vuole.

I benefici di Massage Cushion

Massage Cushion è un prodotto capace di fornire tantissimi benefici al corpo e al benessere. Le vibrazioni massaggianti agiscono sulla zona dolorante permettendo alla muscolatura di rilassarsi alleviando fastidi e contratture, sia che questi dipendano da sforzi fisici che da stress e affaticamento generale. Massage Cushion è un vero e proprio rimedio naturale che grazie ad un movimento specifico e continuo permette di favorire il rilassamento fisico, andando di conseguenza a migliorare anche lo stato psichico e mentale. Massage Cushion oltre a lenire e combattere i dolori muscolari e articolari aiuta a prevenire e guarire da infiammazioni e dolori in stato cronico. Il massaggio regala una piacevole sensazione di benessere a livello fisico e a livello mentale, alleviando ansia e stress. Il materiale facile da lavare risulta essere igienico e pratico. Si consigliano lavaggi delicati, possibilmente a mano e senza l’uso di prodotti chimici aggressivi come ad esempio la candeggina.

Controindicazioni di Massage Cushion

Utilizzare Massage Cushion per un massaggio terapeutico non ha molte controindicazioni e utilizzarlo non ha gravi effetti collaterali sulla salute. Il cuscino è realizzato utilizzato in materiali sicuri, ipoallergenici e facilmente lavabili con un panno. Lo scopo è rendere questo prodotto facile da utilizzare per tutti, compresi coloro che hanno problematiche legate ad una pelle delicata o particolarmente sensibile.

Tutti gli elementi di cui è costituito Massage Cushion sono studiati per rispettare e tutelare la salute dei consumatori, non sono presenti materiali tossici né pericolosi. L’alimentazione con due batterie rende il prodotto sicuro perché non è necessaria l’alimentazione elettrica, eliminando il rischio di incidenti domestici correlati a corti circuiti o fili volanti. Il prodotto, inoltre, è garantito nel pieno rispetto delle leggi relative alla sicurezza e alla tutela della salute degli individui. In caso di dolori persistenti che non migliorano è comunque opportuno rivolgersi al medico di fiducia o a uno specialista.

Dove comprare Massage Cushion, come fare e quanto costa

Massage Cushion è un prodotto unico ed esclusivo, che può essere acquistato soltanto sul sito ufficiale dell’azienda produttrice. Massage Cushion non si può acquistare in nessun altro canale di vendita, né in negozi online o fisici. Per evitare truffe, infatti, è fondamentale scegliere di acquistare il prodotto soltanto attraverso il sito ufficiale, con la garanzia di ricevere l’originale e poter godere di tutti i benefici che offre. Attualmente è possibile usufruire di una fantastica offerta che consente di acquistare l’esclusivo cuscino massaggiante Massage Cushion a soli 59,90 euro. Il costo è davvero irrisorio se si paragona il prodotto ai trattamenti terapeutici forniti da massaggi in centri benessere o fisioterapisti.

Nel costo totale di Massage Cushion, inoltre, sono comprese anche le spese di spedizione. Per acquistare Massage Cushion basta visitare il sito ufficiale dell’azienda e compilare il modulo presente nella pagina inserendo i dati richiesti (nome, cognome, indirizzo, numero di telefono). Dopo questo passaggio si attende la chiamata di un operatore per eventuali domande e per confermare la propria identità e avviare l’ordine. Ultimata la telefonata, l’ordine verrà inoltrato ed il prodotto sarà spedito all’indirizzo specificato, arrivando entro pochi giorni. Per quanto riguarda il pagamento non sono richiesti anticipi né dati sensibili (come IBAN, numeri di carte di credito, ecc.) e si potrà saldare il prodotto direttamente al corriere, pagando in contanti in fase di consegna.

Opinioni e recensioni di chi ha utilizzato Massage Cushion

Online e sui forum è possibile trovare tantissime opinioni e recensioni di persone che hanno acquistato e utilizzato Massage Cushion. La gran parte degli utenti parla in maniera positiva del prodotto ma quello che più colpisce è che i commenti arrivano da persone di ogni età, tutte con stili di vita diversi ed esigenze differenti. L’unico elemento in comune eè la necessità di avere un prodotto in grado di alleviare dolori muscolari e articolari con un massaggio rilassante, mirato e profondo.

Claudia è un’insegnante di yoga e pilates che racconta di aver visto cambiare radicalmente i propri ritmi e le proprie abitudini con la quarantena. I primi problemi che ha notato riguardavano un forte intorpidimento muscolare, con una conseguente riduzione della flessibilità generale e delle articolazioni. Spinta dalle recensioni positive, ha deciso di provare Massage Cushion visto che era necessario trascorrere tutto il tempo in casa. Dopo circa un mese di utilizzo la sua condizione è notevolmente migliorata, così come lo è la qualità di sonno e riposo. La praticità del prodotto è un altro punto forte perché permette di utilizzarlo durante il giorno, in qualsiasi momento, mentre magari si svolgono altre attività come la lettura di un libro o la visione di un film. Prima di dormire, invece, aiuta a rilassare la muscolatura, il corpo e la mente, favorendo il riposo e migliorando la qualità del sonno.

Matteo ha più di 50 anni e con l’avanzare dell’età la sua mobilità cominciava a peggiorare giorno dopo giorno. Oltre a questo, svolge un lavoro pesante, nel quale deve stare in piedi per diverse ore del giorno. Tutto questo iniziava a diventare sempre più pesante da sopportare, mentre cominciava ad avvertire anche diversi problemi come formicolii e gonfiore, in particolare agli arti inferiori, rendendogli difficile riposare e dormire in maniera adeguata. Durante la notte si svegliava di frequente in preda a dolori acuti e crampi. In seguito a diversi accertamenti è emerso che i suoi problemi erano legati al tipo di lavoro e al suo stile di vita. Dopo aver fatto massaggi e fisioterapia, i miglioramenti sono arrivati ma non erano del tutto soddisfacenti, così il suo medico gli ha consigliato Massage Cushion per avere un prodotto da usare a casa e migliorare i trattamenti terapeutici. I primi miglioramenti sostanziali sono arrivati già dalle prime settimane, con la qualità del sonno tornata ad essere quella di un tempo. Finalmente oggi si sveglia riposato e pieno di vita come non avveniva ormai da diverso tempo.

Roberta soffre da sempre di dolori cronici alla cervicale. Talvolta questi fastidi sono così forti da risultare invalidanti, impedendole di vivere normalmente la propria quotidianità, costringendola a passare giorni in casa, sdraiata al buio per trovare un minimo di sollievo. Seguendo il consiglio di un’amica, ha deciso di acquistare il cuscino massaggiante Massage Cushion. Ha iniziato ad utilizzarlo non appena arrivato a casa, direttamente sull’area del collo in cui soffre spesso di dolori. Nell’immediato, la sensazione è estremamente piacevole, con le vibrazioni che permettono di rilassarsi e godersi una coccola. Oltre a questo, però, utilizzando quotidianamente il prodotto, ha finalmente ridotto tantissimo i sintomi dolorosi relativi al suo problema. Adesso i dolori cervicali sono diventati molto più gestibili, non le impediscono più di vivere normalmente e, potendo utilizzare Massage Cushion in qualsiasi situazione, Roberta riesce ad agire tempestivamente non appena si manifesta l’accenno di dolore sull’area interessata. Massage Cushion le ha letteralmente cambiato la vita, migliorandone la qualità e consentendole di tornare a riappropriarsi del suo tempo.

Conclusioni su Massage Cushion

Massage Cushion è il prodotto ideale per coloro che sono alla ricerca di un rimedio valido e funzionale contro dolori articolari e muscolari, sia cronici che acuti. Il cuscino permette di ricevere un massaggio terapeutico e rilassante in qualsiasi momento, può essere facilmente portato con sé a lavoro, in viaggio o in vacanza.

Utilizzare con costanza il cuscino massaggiante Massage Cushion aiuta ad alleviare i dolori ed i fastidi, oltre a contrastare la comparsa di stati di infiammazione dolorosi a livello muscolare e articolare. Il cuscino è adatto a persone di qualsiasi età e può essere utilizzato per trattare problemi legati ad eccessivi sforzi fisici, a traumi sportivi oppure per chi svolge lavori statici e sedentari con movimenti ripetitivi che sollecitano determinati muscoli e specifiche articolazioni. Massage Cushion è un cuscino massaggiante innovativo, perfetto per trattare disturbi di vario genere, ideale per ricevere comodamente a casa un trattamento terapeutico grazie alle vibrazioni che forniscono un massaggio profondo e mirato nell’area interessata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.