Cuscino Blu Gel funziona davvero? Recensioni, Controindicazioni, Prezzo

Il Cuscino blu Gel nasce per donare benessere a chi lo utilizza, l’idea di usare un gel polimerico ha reso il cuscino un ausilio ideale per le sedute, soprattutto per chi passa gran parte della sua giornata al pc e risente di ore e ore passate su una sedia.

Il Cuscino blu Gel si differenzia da altri prototipi sul mercato perché è il frutto di uno studio specifico in cui si sono analizzati i diversi materiali al fine di creare una struttura non solo confortevole ma anche durevole nel tempo a buon prezzo.

Una seduta scomoda può favorire dolori lombari e mal di schiena a lungo andare incidendo anche sull’attivitĂ  lavorativa.
La pandemia ha certamente incrementato il quantitativo di lavoratori da casa ragion per cui il Cuscino blu Gel è stato la soluzione a chi a fine serata lamentava dolori articolari per aver assunto una posizione scomoda per ore ed ore.

Il Cuscino blu Gel permette di preservare una postura corretta, non è facile stare dritti o evitare di assumere posizioni scorrette, il Cuscino blu Gel dà un aiuto concreto fungendo da supporto.
Il Cuscino blu Gel è stato progettato non solo per chi svolge attivitĂ  lavorative al pc, ma può essere posto sul sedile dell’auto o sulla seduta della sedia rotelle allargando al schiera di persone che possono usufruire dei suoi benefici.

A seguire una guida completa sul Cuscino blu Gel, caratteristiche, come si usa, che tipo di materiali sono stati impiegati per la sua realizzazione, benefici e vantaggi, controindicazioni, dove acquistarlo e prezzo e, infine, opinioni e recensioni dei clienti.

Il Cuscino blu Gel: caratteristiche

Il Cuscino blu Gel nasce per garantire una seduta comoda ma allo stesso tempo funzionale, la sua struttura è realizzata per adattarsi a diverse tipologie di sedie e sedute e per garantire una postura corretta.
Quante volte ci si lamenta per dolori alla colonna vertebrale dopo aver guidato per ore o essere stati seduti tutto il giorno per il lavoro? Ebbene dinanzi a questa problematica esiste una soluzione il Cuscino blu Gel.
La struttura ergonomica e i materiali impiegati consentono al cuscino di avere una funzionalitĂ  universale adattandosi a qualsiasi tipo di cliente e di seduta preservando la sua forma nel tempo.
Si ricerca il benessere psico-fisico, riuscire a non avere dolori riduce lo stress e migliora la qualitĂ  della vita.
Una formula seria coperta della clausola “soddisfatti o rimborsati” per un articolo realizzato con materiali completamente anallergici e sicuri che lasciano la seduta fresca e non imprigionano il calore o i cattivi odori.

Cuscino blu gel

Cuscino blu gel

Il Cuscino blu Gel: come funziona

Il Cuscino blu Gel funziona grazie alla sua composizione che lo rende unico e che ben si adatta alle esigenze per cui è stato progettato ovvero garantire una seduta comoda e soprattutto tale da riuscire a garantire nel tempo una postura corretta.

Influisce sicuramente la scelta del gel in TPE, la parola gel potrebbe far pensare erroneamente ad un materiale molle, ma in realtĂ  la fattispecie ha una natura plastica ed elastica che si adatta ma non si deforma.
Interessante è anche il colore in blu rappresenta sicuramente una scelta adattabile ai diversi ambienti, una soluzione moderna che ben si abbina anche ad ambienti più rustici.
Il corretto funzionamento del Cuscino blu Gel è peraltro garantito dalla forma, realizzato con una struttura esagonale a nido d’ape fa sì che oltre a ben adeguarsi a chi si siede rende facilitata la traspirazione dei materiale mantenendo la seduta ad una temperatura costante quindi non tropo calda o troppo fredda.

Come si usa

Il Cuscino blu Gel va apposto sulla seduta interessata, posizionarlo è semplice in quanto è realizzato in modo da aderire bene alla seduta senza spostarsi e creare fastidio durante il suo impiego.
Usarlo non richiede altro che sedersi sopra e usufruire fin da subito dei suoi vantaggi.
Si pè cercato di creare un Cuscino blu Gel facile da usare che non andasse semplicemente appoggiato ma che potesse, sempre con un meccanismo removibile essere staccato dalla seduta o da altre sedute e usato dove si ha maggiore esigenza.

Materiali

Il Cuscino blu Gel è realizzato con materiali anallergici, impermeabili, traspiranti, lavabili, ignifughi e tali da adattarsi alle forme del soggetto che lo utilizza.
Il gel e la struttura ergonomica a nido d’ape rendono questo Cuscino blu Gel esclusivo nel suo genere.

Un sostegno non solo per il benessere fisico ma anche mentale, si sa che la comodità è fonte di felicità e riduce lo stress.
I nervi del corpo risultano distesi insieme alle ossa che risultano pienamente in asse.

Durevole nel tempo è coperto da una fodera che può essere facilmente sfilata e lavata in lavatrice secondo le istruzioni presenti sulla stessa.
Il Gel TPE (ThermoPlastic Elastomer) è un materiale intelligente in quanto ricorda la forma ma non si deforma, quindi nel momento in cui il soggetto si alza dalla seduta il cuscino riprende la sua forma.
La particolarità del Cuscino blu Gel è il fatto che sia termoplastico, in poche parole una volta che ci si è seduti sopra il calore del nostro corpo porta il gel a riscaldarsi e lo rende molle al punto da adattarsi fisionomia del bacino senza però deformarsi o rilasciare calore sul corpo.

Infatti, una volta che ci si alza il cuscino si raffredda e riprende la sua forma.
Leggero, è facile da trasportare grazie anche alle sue dimensioni che ben si adattano a diverse tipologie di sedute.
In particolare, va detto che il Cuscino blu Gel è stato pensato anche per chi costretto su una sedia a rotelle ha la necessità di una seduta comoda e traspirante che non si deformi.

Il Cuscino blu Gel allevia i danni di una seduta scomoda

Una seduta scomoda può comportare problemi seri anche gravi alla colonna vertebrale e al sistema nervoso,ragion per cui è opportuno cercare di tenere in asse la colonna vertebrale se non si vogliono avere conseguenze sgradevoli.

Come si sa che mangiare troppi zuccheri può far salire la glicemia, stare seduti in modo scorretto può incidere sull’aspetto estetico favorendo la scoliosi ma anche sulla salute riducendo o incidendo sulla mobilitĂ  fisica, ma anche favorendo fenomeni come il sovrappeso, il malumore, dolori muscolari, cattiva postura, depressione e stress.
Il Cuscino blu Gel nasce per sopperire a queste problematiche a fine di creare un supporto alla colonna vertebrale e allo stato psichico dell’indivuduo, se ci sente comodi ci sarĂ  un motivo in meno per lamentarsi o deprimersi.

L’idea nasce dal fatto che purtroppo alcune persone sono costrette a stare sedute, si pensi a chi è su una sedia a rotelle costretto per sempre o momentaneamente, o a chi per lavoro deve stare almeno un minimo di 8 ore, straordinari esclusi, seduto.
La tendenza ad ingobbirsi è nota, perché stare seduto per parecchio tempo fa emergere una sensazione di intorpidimento al punto che si cerca di cambiare posizione ma in questo modo si assumono posture scorrette.
Il Cuscino blu Gel evita tutto ciò portando in asse la colonna vertebrale per una seduta corretta volta a favorire uno stato di naturale benessere.

Benefici e vantaggi

Il Cuscino Blu Gel si caratterizza per offrire diversi benefici e vantaggi a chi lo usa nel breve termine e che hanno effetti importanti anche nel lungo termine.
La seduta in gel permette di avere una base comoda ma stabile che consente di preservare per ore una postura tale da evitare mal di schiena, dolori e indolenzimenti vari che possono colpire non solo la colonna vertebrale ma anche la cervicale.

Altresì, il fatto che si tratti di una seduta impermeabile e termostatica fa sì che vada bene in qualsiasi stagione, durante i freddi inverni e la caldi estati.
Rilassando i nervi viene meno anche quella sensazione di malessere che accompagna una tensione prolungata.

La possibilitĂ  di usare il cuscino su qualunque seduta che sia la sedia dell’uffio, il sediolino dell’auto o di una sedia a rotelle rende il universale è adatto a grandi e piccini.
La possibilitĂ  di poter sfilare la fodera e lavarla rende il ideale per chi ha problemi con gli acari e ci tiene naturalmente alla pulizia.

Il buon prezzo favorisce l’acquisto del Cuscino Blu Gel che rispetto ad altri modelli sul mercato non solo è unico per caratteristiche ma anche concorrenziale in quanto a prezzo.
Gli effetti benevoli si avvertono fin dal suo primo impiego, la seduta risulta immediatamente comoda e si avverte una sensazione di benessere prolungata.
Il Cuscino Blu Gel produce vantaggi immediati che si preservano nel lungo termine in quanto non si deforma e garantisce la sia funzione nel tempo.

Chi lo può usare

Il Cuscino Blu Gel nasce per chi soffre di problemi di postura, avverte malessere alla colonna vertebrale, alla cervicale tra cui manifestazioni più o meno di lombalgia e da chi per nascita o per patologia soffre di malattie articolari di carattere atrofico o è costretto su una sedia a rotelle.

Ideale per chi passa molte ore seduto, è l’ausilio migliore per ritornare a casa la sera perfettamente dritti.
Tuttavia, il Cuscino Blu Gel può essere usato a scopo preventivo anche da chi non manifesta tali dolori ma che potrebbe esserne soggetto in quanto a lungo andare la postura scorretta favorisce dolori alle ossa e malessere fisico.

Il Cuscino Blu Gel aiuta a ridurre e, in certi casi, a prevenire la sciatica ovvero il rischio di rimanere bloccati con la schiena che per ore in una posizione non corretta potrebbe a causa dell’intorpedimento bloccarsi con un movimento improvviso quale è appunto il colpo della strega.

Il Cuscino Blu Gel è un articolo utile per chi ha problemi di ernia al disco, si tratta o ernie localizzate a livello lombare con possibile schiacciamento delle vertebre.
Il Cuscino Blu Gel è un beneficio per evitare o combattere lo stiramento muscolare.

Controindicazioni

Il Cuscino Blu Gel non presenta controindicazioni o effetti indesiderati, è stato creato in modo tale da risultare resistente e durevole nel tempo.
La struttura è creata in maniera tale da non fuoriuscire rimanendo compatta, seppur internamente vi è un gel , lo stesso ha natura plastica e non crea perdite o diffusioni di odori cattivi.
Allo stesso modo va detto che il Cuscino Blu Gel è munito di una fodera che permette di preservare la pulizia del cuscino in quanto la stessa può essere lavata a mano o in lavatrice, mentre la parte interna del cuscino può essere igienizzata con un panno umido.

Anallergico, tale caratteristica è importante per chi ha la pelle sensibile e soffra di allergie per contatto.
Adatto a qualsiasi etĂ , se ne sconsiglia comunque l’utilizzo ai bimbi di etĂ  inferiore ai 3 anni.
Non crea dipendenze e non si deforma.

Il Cuscino Blu Gel si trova in farmacia?

La risposta è sicuramente negativa, al momento questo cuscino non è venduto in farmacia nonostante sia un supporto importante per chi soffre di determinate patologie legale alla colonna vertebrale, ne tanto meno è venduto presso i presidi che si occupano di materiale ortopedico.

Si trova in vendita nei centri commerciali

Il Cuscino Blu Gel non è acquistabile presso i negozi presenti nei centri commerciali tra cui quelli che si occupano di vendere articoli per la notte.
Se si dovesse trovare lo stesso in vendita si consiglia di non acquistarlo perché il rivenditore sta commettendo un illecito dato che ne è consentita la vendita solo sul sito ufficiale.

Si trova in vendita sui siti e-commerce

Il Cuscino Blu Gel non è disponibili sui siti e-commerce, ne quelli minori ne tanto meno i più conosciuti come Amazon.
La scelta dettata dai produttori del Cuscino Blu Gel è di preservare le caratteristiche del cuscino attraverso una vendita esclusiva.

Il Cuscino Blu Gel dove si compra?

Il Cuscino Blu Gel può essere ordinato in maniera ufficiale e con tutte le garanzie previste per legge sul sito ufficiale della pagina del produttore dell’articolo.
Si tratta di una scelta con una logica ben comprensibile, una vendita sparsa in cui sono diverse le aziende a produrre il cuscino inficerebbe o potrebbe compromettere le caratteristiche per cui il Cuscino Blu Gel si vende tanto.
L’originalitĂ  ha un prezzo e nel caso de Cuscino Blu Gel è quello di essere venduto tramite un unico canale ossia il sito ufficiale.

ModalitĂ  di acquisto

Il Cuscino Blu Gel si acquista con una serie di click, compilato un modulo online in cui vengono richieste alcune informazioni basic come nome, cognome, indirizzo e recapito telefonico, si passa con la telefonata di conferma attraverso cui un operatore attesta che non si tratti di uno scherzo e che il soggetto che ha effettuato l’ordine sia veramente intenzionato.
In piĂą vengono presi alcuni riferimenti in merito alla spedizione al fine di garantirne la consegna come punti di riferimento logistici.

Prezzo e modalitĂ  di pagamento

Il Cuscino Blu Gel può essere acquistato con tanto di federa inclusa e spese di spedizione comprese a soli 59,90 euro rispetto al prezzo pieno raddoppiato con cui era stato immesso sul mercato.
Al di là del costo vantaggioso vi è da dire che tra i benefici vi sono le modalità di acquisto, non serve pagare anticipatamente ma lo si può fare comodamente alla consegna attraverso la tecnica del contrassegno.
I soldi vengono dati alla consegna del pacco al corriere, attenzione, però questo non significa che una volta pagato non si possa restituite l’articolo, in caso di vizi non visibili al momento della consegna e di difformitĂ  dell’articolo alle caratteristiche indicate è possibile chiedere un cambio o il rimborso di quanto versato.
Il Cuscino Blu Gel arriva con il libretto delle istruzioni e nella sua confezione salva-prodotto aò fine di preservarne le caratteristiche.

Recensioni e opinioni dei clienti

Il Cuscino Blu Gel ha ottenuto molte opinioni di fiducia soprattutto da chi soffrendo in modo perenne ha fin da subito riscontrato i benefici della seduta.
In primo luogo si è messo in evidenza come il Cuscino Blu Gel sia facile da montare, questo lo ha reso di grande attrazione perché a differenza di altri cuscini che si muovono si spostano di continuo mentre uno sta seduto il Cuscino Blu Gel si presenta stabile durante la seduta.
Altresì, si è chiarito come il Cuscino Blu Gel possa essere usato in diversi ambienti che vanno dalla sedia dell’ufficio, al momento del pasto, quando si guida o come supporto per la sedia a rotelle, questa faccia multi-tasking ha reso sicuramente interessante l’articolo perchĂ© adattabile.
Infine, si è messo in evidenza il reale beneficio, chi lo ha provato ha affermato quanto realmente il Cuscino Blu Gel abbia rappresentato una svolta ia propri dolori e come fosse veritiera l’affermazione che il Cuscino Blu Gel sia una fonte di benessere .

Testimonianze degli acquirenti

1- Silvana scrive: ho speso problemi alla schiena da quando ho partorito, in più lavorando da casa mi tocca stare ore seduta al pc in una sedia che non è propriamente da ufficio, un giorno mi sono imbattuta nel Cuscino Blu Gel e ho deciso di acquistarlo devo dire che mi sono trovata subito bene ho riscontrato la sua comodità;

2- Giulio scrive: per lavoro guida tantissimo, cambio cittĂ  e posso trascorrere giornate intere al volante.
Il Cuscino Blu Gel ha rappresentato per una soluzione davvero ottimale, mi ha permesso di preservare la postura, nonostante le tantissime ore al volante e di allineare bene ossa e nervi diminuendo il senso di stanchezza e i dolori post-auto;

3- Michele scrive: a causa di un incidente sono costretto su una sedia a rotelle fin quando non terminerĂ  la mia riabilitazione, il mio terapeuta per alleviare il dolore della seduta mi ha consigliato di acquistare il Cuscino Blu Gel.
Devo dire che nonostante io trascorra gran parte della giornata seduto grazie al cuscino riesco non solo a preservare la postura ma anche a non accusare intorpidimento e a tenere i nervi distesi, questo ha riflessi anche sul mio umore non sentendo dolori mi sento naturalmente piĂą felice e pieno di energia.
Lo consiglio a tutti quelli che come usano una sedia a rotelle e penso che continuerò ad usarlo anche in seguito per i suoi benefici.

Opinioni degli esperti

Il Cuscino Blu Gel ha riscontrato il favore anche degli esperti, coloro che lo hanno testato hanno evidenziato come per caratteristiche il Cuscino Blu Gel rappresentasse una buona soluzione per garantire comoditĂ  e benessere a chi manifesta mal di schiena e dolori vari.
Gli esperti hanno evidenziati come l’articolo permettesse di equilibrare il peso nel modo corretto e quanto ciò incidesse sulla postura.
Altresì, hanno apprezzato la scelta dei materiali capaci di non deformarsi e di adattarsi a varie tipologie di peso e persone.
In più si è messa in evidenza la scelta dei materiali anallergici al fine di rendere il cuscino davvero sicuro per tutti, la fodera estraibile è un indice di salubrità, in quanto è possibile lavarla e tenere il cuscino continuamente igienizzato.
Infine, gli esperti, ritengono appropriato il rapporto qualitĂ /prezzo, pur trattandosi di un prezzo ragionevole in nessun modo se ne compromette la qualitĂ  che risulta essere tra le migliori come i test sull’articolo hanno evidenziato.

Cosa dicono i Forum e i Social

Il Cuscino Blu Gel ha ottenuto riscontri anche sui forum e sui social, tanti sono i commenti favorevoli.
Nelle discussioni in cui si cercano soluzioni per problemi vari legati alla postura molti consigliano l’articolo e ne esaltano le qualitĂ .
In varie discussioni testimonianze dirette attestano la veridicitĂ  delle caratteristiche del Cuscino Blu Gel e ne consigliano l’acquisto.
I giudizi positivi si presentano sotto forma di stelline e descrizioni scritte, donne e uomini in modo omogeneo sembrano essersi trovati bene con il Cuscino Blu Gel.
Tanta è curiositĂ , c’è chi chiede direttamente info sull’articolo, incuriosito dai tanti feedback positivi.
Nei social viene consigliato come soluzione vera e concreta di comoditĂ  e benessere ma sopratutto per essere un prodotto facile da usare e da poter collocare non solo su una normale sedia ma anche in auto o su una sedia a rotelle.

Conclusioni finali su Cuscino Blu Gel

Il Cuscino Blu Gel come si è potuto ben comprendere non è un semplice cuscino ma un supporto importante per chi accusa male alla schiena e ha problemi di postura, un prodotto certificato, privo di controindicazioni, che può essere usato da uomini e donne in diverse situazioni per problemi più o meno gravi.
Avere il Cuscino Blu Gel consente a chi non pratica di non accusare i dolori derivanti dalla routine in quanto permette una seduta comoda ama soprattutto una seduta di benessere.
La soluzione alternativa sarebbe fare dello sport di allungamento come lo stretching ma non tutti hanno il tempo e la pazienza ragion per cui si è cercato di creare una soluzione che potesse compensare queste mancanze.
Altresì, l’ideale per evitare i dolori di una cattiva postura sarebbe ogni tanto effettuare una pausa per poter stiracchiarsi un attimo e distendersi, ma anche in questo caso a volte il lavoro è talmente intenso che risulta difficoltoso alzarsi e farlo, peraltro a volte è impossibile si pensi a chi è in macchina o a chi è su una sedia a rotelle immobilizzato.
Il Cuscino Blu Gel rappresenta una soluzione pratica, economica che consente di ottimizzare i tempi garantendo il massimo beneficio non solo per sopperire ai dolori muscolari in generale ma anche per prevenirli.
Il fatto che non si siano manifestati non è detto che non possano verificarsi continuando a tenere una postura scorretta.
Un prodotto garantito, riconosciuto che si presenta esattamente come indicato nelle descrizioni sul sito tanto è vero che è protetto dalla regola “soddisfatti o rimborsati”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato.