Back Relax System funziona davvero? Recensioni, Controindicazioni, Prezzo

Back Relax System sono un insieme di prodotti nati per sopperire ad una problematica che accomuna tantissimi soggetti, quanto è comune sentire qualcuno che si lamenta per acciacchi alla schiena e per il continuo fastidio di una postura scorretta?

Al di là del sesso e dell’età, il mal di schiena è un malessere a cui si va incontro con una certa periodicità e colpisce sia che svolge una vita sedentaria sia chi ha una vita più dinamica e stressante.
L’ideale sarebbe sottoporsi a sedute di fisioterapia, massaggi terapeutici, andare in palestra e svolgere una vita sana ma si sa che il tempo e le risorse non consento a tutti queste opportunità e di conseguenza il problema si aggrava diventando fonte di stress e cattivo umore.
Back Relax System ha voluto creare un kit universale capace di migliorare e apportare un aiuto concreto a chi vittima del mal di schiena non sa davvero cosa fare per risolvere il problema.
Un kit unico e efficiente ad un prezzo davvero accessibile data la precarietà della situazione economica.

A seguire una guida completa su Back Relax System, caratteristiche, come funziona, come si usa, vantaggi e benefici, controindicazioni, a chi è rivolto, funziona davvero?, opinioni e recensioni dei clienti, dove si compra e quanto costa.

Back Relax System

Back Relax System: caratteristiche

Back Relax System è un kit che racchiude per la precisione tre prodotti per prestare sollievo ai dolori derivanti dal mal di schiena.
La causa prevalente del mal di schiena, al di là di quelle di natura patologica, è la scorretta postura, si è quando si è seduto in quanto ci si tende ad ingobbire sia quando si è a letto che quando si cammina o si effettuano lavori o esercizi in palestra.
La posizione scorretta porta le ossa ad infiammarsi e ciò causa il dolore.

Back Relax System: ecco da cosa è composto il kit

Back Relax System racchiude un kit composto da:

  • Back Relax: si tratta di un attrezzo la cui forma e impiego ha lo scopo di distendere la schiena e di conseguenza i nervi e i muscoli che possono subire contratture da posizioni scorrette.
    Bastano davvero pochi minuti al giorno per trovare sollievo,solo 5 minuti
    e si comincia ad avvertire fin da subito una sensazione di benessere.
Back Relax

Back Relax

  • Foot Relax: si tratta di una soletta, come ben è comprensibile la postura parte dai piedi, una corretta adesione al suolo consente di mantenere la schiena dritta e ben sollevata.
    La soletta è realizzata in modo da ridimensionare la pressione che il piede effettua nel calpestare il suolo.
    In questo modo è possibile evitare infiammazioni che possono coinvolgere la schiena e i piedi.
Foot Relax

Foot Relax

  • OK Shoulder: si tratta di un supporto per la schiena e le spalle regolabile attraverso un cinturino che posto sotto la maglietta permette di facilitare la corretta postura da seduti o in piedi.
    La particolarità è data dalla sua leggerezza che non solo lo rende invisibile sotto i vestiti, ma anche comodo e traspirante da poter usare sia in inverno che in estate.
Ok Shoulder

Ok Shoulder

La particolarità del kit è che i prodotti sono venduti insieme anziché singolarmente con un vantaggio sul prezzo finale ai fini di un trattamento completo e non superficiale.

Back Relax System: come funziona

Back Relax System è un trattamento completo che non richiede una partecipazione diretta del soggetto, i supporti e le solette vanno semplicemente indossati e non va fatto altro ci pensano loro a sistemare la postura e a regalare una posizione eretta tale da non creare problematiche alla schiena e alla colonna vertebrale in generale.
I tre elementi che compongono il kit sono realizzati con materiali di prima qualità che ben si adattano alle esigenze dei clienti e rappresentano una soluzione ideale per chi non ha tempo e voglia di fare esercizi per rimediare ai problemi posturali.
Il trattamento completamente indolore e passivo permette di assicurarsi un benessere psico-fisico fin da subito.
L’unica cosa che bisogna fare è indossare il kit, che fra l’altro è invisibile e consente di preservare la propria privacy.
Altresi, va detto che non trattandosi di supporti ingombranti possono essere indossati sotto qualsiasi tipo di vestiario largo o stretto che sia.

Come è fatto

Back Relax System è realizzato attraverso l’impiego di materiali di prima qualità che a contatto con la pelle mantengono la stessa fresca senza suscitare irritazioni o lasciare segni.
I supporti sono regolabili in base alle dimensioni della persona e alle esigenze.
Possono essere indossati tranquillamente e velocemente sotto i vestiti senza aiuto e permettono di allineare perfettamente le ossa della colonna vertebrale evitando scoliosi, dolori muscolari, infiammazioni e contratture che una cattiva postura a lungo andare può causare se non si mantiene una posizione scorretta continua.
Si tratta di un kit davvero speciale, ideato e studiato per mettere in asse il corpo nella sua totalità partendo dai piedi fino ad arrivare alla colonna vertebrale.

A chi è rivolto

Back Relax System è un kit che si rivolge a tutti coloro che di andare a fare esercizi di postura proprio non ne hanno il tempo.
La ginnastica correttiva richiede tempo oltre che soldi, purtroppo non tutti hanno a disposizione tempo e soldi ma soprattutto voglia.
Ci sono soggetti che non amano fare ginnastica.
Lo stesso vale per la fisioterapia o i massaggi, anche in questo caso sono richiesti tempi e costi che non tutti possono affrontare ragion per cui le persone si trascurano e lamentano dolori costanti.
Adatto a uomini e donne di qualsiasi età, Back Relax System è un prodotto universale che può essere impiegato indipendentemente dal peso, dall’età, e dall’altezza.

A cosa serve

Back Relax System consente di tenere la schiena ferma, si tratta di un kit posturale che permette di tenere perfettamente allineati dorso, schiena, gambe e cervicale.
Ideato non solo per alleviare i dolori ma anche per allenare i muscoli senza fatica e stress, grazie al kit, infatti, si diminuisce la tensione muscolare , si facilita la circolazione del sangue e rinforzano le ossa.
Il kit permette di scegliere tra tipi di allenamento: Principiante, Medio e Avanzato.
Gli step possono essere sviluppati nel tempo partendo dal livello principiante fino a salire di grado e di livello.
Interessante è l’utilizzo della soletta che permette di controllare la pressione del piede a contatto con il suolo e migliora la qualità del passo attutendo lo schock da impatto.
La soletta può essere indossata con qualsiasi scarpa e in qualsiasi momento della giornata anche per allenarsi o semplicemente per andare a camminare.

Materiali

Back Relax System è realizzato con materiali di qualità, si è cercato di impiegare materiali che fossero capaci non solo di mantenere la forma ma anche tali da risultare leggeri e traspiranti al fine di poter essere indossati tutto il giorno senza problemi.
Si parla di lattice e silicio che sono noti per la traspirabilità e leggerezza e per il fatto di riuscire ad adattarsi perfettamente alla forma deformarsi con il tempo.
Questi materiali completamente anallergici consentono non solo di mantenere la forma ma anche di non essere un fattore scatenante di cattivo odore, soprattutto in merito alla solette per il piede.

Come si usa?

Back Relax System va usato con regolarità ogni giorno se si vuole usufruire dei benefici decantati dal kit, i primi risultati sono visibili dopo davvero poco tempo dal suo utilizzo.
Si consiglia di indossare il kit prima di vestirsi ogni giorno al fine di preservare la postura sia che si deva uscire sia che si debba lavorare da casa in smartworking.
La sedentarietà è, infatti, una delle principali cause di mal di schiena, stare seduti tante ore al giorno causa intorpidimento e favorisce una corretta postura, ecco perché Back Relax System è un kit nato sia per chi lavora o affronta attività fuori casa che in casa.
Lo stesso discorso vale per le casalinghe, per una corretta posologia, il kit va indossato anche quando le stesse in casa svolgono i mestieri e non solo fuori casa.

Controindicazioni

Back Relax System non presenta effetti collaterali o controindicazioni, è stato prodotto con materiali in qualità che risultano anallergici e adatti a tutti, regolabili non creano reazioni da contatto o altre posologie.
Si consiglia, tuttavia, di modulare l’uso e di non abusare con il livello, soprattutto all’inizio è meglio partire con un livello principiante per poi salire man mano.
Adatto a uomini e donne, di diversa età, peso e altezza, Back Relax System non è adatto ai bimbi di età inferiore ai 3 anni ne tanto meno si consiglia l’uso alle donne in gravidanza se no dietro consultazione medica.

Benefici e vantaggi

Back Relax System come si è ben compreso è un kit posturale che porta cons è una serie di benefici e vantaggi, si tratta di un allenamento passivo ovvero tale da non richiedere la partecipazione attiva del soggetto che indossa il kit.
Non solo allevia il dolore garantendo una postura corretta ma permette ai muscoli e ai nervi di distendersi sciogliendo le contratture e stimolando la circolazione del sangue.
Aiuta il fisico a stare bene bene ma anche la mente perché ridicendo il dolore permette di ritrovare un energia perduta che la stanchezza e i dolori possono compromettere con il tempo.

Back Relax System funziona davvero?

Back Relax System è un kit serio, nati come prodotti individuali, gli stessi sono stati uniti in un kit per favorire un trattamento completo.
La scelta è stata quella di creare un kit che non solo fosse efficiente ma che rappresentasse una soluzione per i tanti soggetti che lamentano problemi di mal di schiena.
Back Relax System funziona davvero? Certo, naturalmente rappresenta una soluzione valida per chi ha una posologia derivata da cause fisiologiche come lo stare troppo in piedi o eccessivamente seduti.
Va anche detto che se in media Back Relax System funziona è normale che lo faccia in modo diverso, non tutti hanno la stessa intensità di dolore o le medesime problematiche.
Ecco per cui se si pretende di avere i medesimi risultati di un proprio amico si cade in errore perché può anche capitare che il sollievo sia uguale ma il trattamento è personale e dipende dal modo di utilizzo, dal soggetto e dalla problematica.
Si conclude che alla domanda se Back Relax System funziona? La risposta è sì e lo fa bene ma con risultati che sono diversi da soggetto a soggetto, l’unica cosa certa è che per tutti la vita migliora.

Opinioni e recensioni dei clienti

Back Relax System presenta recensioni e opinioni positive, si apprezza molto il fatto che si sia pensato di creare un kit che potesse garantire un trattamento full body.
Si sottolinea la qualità dei materiali scelti che rendono il kit davvero adatto a tutti, si apprezza il fatto che sia totalmente invisibile aspetto che non solo permette di non limitare l’abbigliamento ma di evitare di dover dare troppe spiegazioni per chi non ha piacere a mostrare agli altri il fatto di aver bisogno di un tutore.
Si esalta la tecnologia impiegata che funge da allenamento passivo alleviando non solo il dolore muscolare ma sciogliendo nervi e contratture.
Sono graditi i tre livelli di funzionamento principiante, medio e intenso.

Testimonianze

1. Silvia scrive: Back Relax System ha rappresentato per me una svolta da quando ho iniziato a lavorare in smartworking ho cominciato a soffrire di mal di schiena e torcicollo.
Indossando il kit sono riuscita a mantenere la postura corretta e a fine sera non ho più avuto motivo di lamentarmi riuscendo anche finalmente a riposare senza problemi;

2- Marco scrive: sono un libero professionista e non ho mai tempo per allenarmi o svolgere attività sportiva questo mi ha portato a soffrire di dolori muscolari al punto da avvertire un malessere che ha inciso anche sulle normali abitudini del quotidiano.
Ho acquistato il kit di Back Relax System per cercare di trovare ristoro, devo dire che l’articolo effettivamente mi ha permesso di risolvere in larga parte i miei problemi;

3- Giovanni scrive: Back Relax System mi è stato regalato, ero sempre stato contrario ad usare delle fasce posturali, perché mi dava fastidio l’idea che si potessero notare.
Ebbene Back Relax System ha rappresentato una svolata per me, un kit che non si vede e che mi permette di indossare tutto senza problemi.

Cosa si dice sui Forum e sui Social

Back Relax System è un kit che viene ampiamente ripreso nelle discussioni sui social e sui forum.
Se si digita il nome del kit è possibile trovare molti social e forum che parlano di Back Relax System, le discussioni sono tutte volte a sottolineare quanto il prodotto rappresenti una soluzione efficace per tutti coloro che lamentano problemi alla schiena.

Spesso in questi gruppi si chiedono consigli su come eliminare il dolore in modo veloce senza per forza doversi rivolgere alla ginnastica posturale è la risposta più consueta è Back Relax System, naturalmente si tratta di una soluzione per situazioni derivanti da cause fisiologiche frutto di cattive abitudine e non di patologie.
Back Relax System risulta essere testato da chi svolgendo attività sedentarie o eccessivamente dinamiche ha manifestato dolori muscolari e lo ha consigliato come opzione valida per sopperire al dolore infiammatorio tipico delle contratture muscolari.

Nei gruppi si parla del kit come un’innovazione, un’idea davvero efficiente e multifunzionale capace di allineare le ossa della colonna vertebrale partendo dai piedi a salire.
Molti sottovalutano con anche l’appoggio della pianta del piede possa avere un effetto sulla schiena ragion per cui è importante indossare dei supporti che attutiscono l’attrito.
I Forum e i social sono concordi nel ritenere Back Relax System una soluzione efficiente e sicura consigliato anche chi preannuncia allergie e reazioni da contatto per la qualità dei materiali scelti: quali il lattice.
Si evidenzia la serietà dato dal fatto che il kit è presentato ad un prezzo concorrenziale e con una modalità di pagamento sicura ovvero il contrassegno: pagamento in contanti alla consegna.

Cosa dicono gli esperti

Back Relax System è apprezzato anche dagli esperti, si considerano i supporti davvero efficaci per alleviare il dolore del mal di schiena, tanto p vero che si consigliano anche nel caso si manifestino posologie come scoliosi o tali da risultare da patologie artritiche per cui il kit può migliorare la postura.
Si discute sulla qualità dei materiali capaci di adattarsi al fisico senza deformarsi grazie al fatto di essere regolabili con dei cinturini.
Si apprezza il fatto che Back Relax System abbia un peso leggero che fa sì che il kit possa essere indossato senza controindicazioni fisiche e morali, non ne risente la privacy in quanto nessuno può rendersi conto che si sta indossando un supporto.
Si apprezza la versatilità il fatto che possa adattarsi a qualsiasi momento della giornata e tipo di vestiario, ideale sia per un’attività sedentaria che in movimento, infatti è suggerito anche in caso di attività sportiva.
Gli esperti sono concordi nel ritenere che il kit rispecchi effettivamente le caratteristiche descritte al punto da prevedere anche una fase di prova di 30 giorni a garanzia dell’articolo con possibilità di reso dietro rimborso.

Si trova in farmacia

Back Relax System non può essere acquistalo in farmacia, l’unico rivenditore ufficiale è il sito del produttore per una questione di esclusività.

Si trova nei negozi

Back Relax System non si trova nei negozi intensi come negozi fisici ma il suo acquisto è possibile solo online.

Si trova su Amazon

Back Relax System non si trova su Amazon ma lo si può trovare solo presso l’unico canale autorizzato ossia il sito internet ad esso dedicato.

Dove si acquista

Back Relax System si trova in vendita solo sul sito dedicato alla sponsorizzazione del kit.
L’idea è cercare di creare un unico canale di vendita che consente di preservare le caratteristiche di un prodotto che un fac-simile o un canale non autorizzato potrebbe compromettere vendendo lo stesso in maniera disgiunta dal sito ufficiale senza autorizzazioni.
Chi acquista altrove deve essere consapevole che potrebbe incorrere in una truffa ed acquistare un kit che non corrisponde a Back Relax System.

Come si ordina

Back Relax System si ordina direttamente dal sito ufficiale, al richiesta va presentata per iscritto attraverso la compilazione del modulo presenta sulla prima pagina del sito alla voce Ordina.
Nel modulo vengono richiesti la digitalizzazione del proprio nome, cognome, indirizzo e numero di contatto telefonico, in più il quantitativo di Back Relax System ordinabili a seconda dell’offerta a cui si vuole aderire.
Inviato il modulo, si riceve una telefonata con cui si riepilogano i dati, l’ordine e l’indirizzo di spedizione magari con l’aggiunta di qualche particolare se si tratta di un luogo poco conosciuto.
Completato l’ordinem il kit di Back Relax System arriva a destinazione entro e non oltre le 72 ore tramite corriere nel suo pacco garantito e subordinato alla formula “Soddisfatti o rimborsati“.

Prezzo

Back Relax System ha un prezzo davvero invitante, si tratta di un kit composto da tre prezzi, ogni singolo pezzo acquistato singolarmente ha un valore di mercato di ben 50€, come kit la’rticolo , invece viene venduto al prezzo concorrenziale di 79,90€, un risparmio di ben il 50%.
Se si pensa che la spedizione è gratuita certamente si può dire che la Back Relax System non punta ad arricchirsi ma a garantire un kit accessibile a tutti.

Modalità di pagamento

Back Relax System non richiede un pagamento anticipato, nessuna carta di credito o pagamento mediante Paypal.
Back Relax System si può pagare in contrassegno ossia in contanti al corriere dopo aver controllato che il pacco sia esente da vizi visibili.
Vi è da dire che Back Relax System prevede la possibilità per il cliente di provare il kit per 30 giorni e di restituirlo nel caso non corrispondesse alle caratteristiche ottenendo il risarcimento della somma elargita.

Conclusioni

Back Relax System è certamente un kit innovativo, è la prima volta forse che si sente di parlare di un kit posturale, di solito i kit riguardano altri settori, però, tuttavia, ha un senso logico dar vita ad un kit, perché usare semplicemente una soletta o un dispositivo per tenere la postura di schiena o gambe in maniera dissociata non consente di creare un allineamento corretto perché inevitabilmente per tenere in asse l’intera colonna vertebrale è importante usare contemporaneamente i 3 articoli ragion per cui si è deciso di non venderli più solo singolarmente ma di realizzare un kit a prezzo di favore.

Back Relax System ha rappresentato una soluzione per tutti coloro che non hanno tempo e denaro per allenarsi o svolgersi esercizi posturali tali da poter correggere la postura.

Una soluzione pratica ed esclusiva capace di adattarsi allo stile di vita dei soggetti, si sa che ogni persona ha esigenze diverse ragion per cui si ha la necessità di dover indossare un paio di scarpette o dei tacchi, questo vuol dire che la soletta del kit deve essere capace di adattarsi alle diverse scarpe e lo stesso vale per l’appoggio per la schiena, si deve trattare di ausili che possono adattarsi ai diversi stili e tali da preservare la privacy di chi li indossa che spesso evita di supportarsi per paura di mostrare i supporti agli altri.

Back Relax System va detto che è un kit multifunzionale ideale anche per mantenere muscoli e nervi allenati e favorire la circolazione sanguigna che una postura scorretta può compromettere causando problemi di gonfiore.

Peculiarità che ha favorito il successo del kit.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.