Arthromed crema balsamo truffa? Funziona? Recensioni e Prezzo

I dolori articolari possono colpire qualsiasi parte del corpo dalla schiena alle ginocchia, dai gomiti ai polsi sino alle caviglie e, in alcuni casi, sono così forti da risultare invalidanti. Il trattamento di queste dolorose situazioni non è sempre facile perché in commercio esistono tantissimi prodotti specifici per la cura dei dolori articolari, ma non è semplice scegliere quello giusto ed efficace, capace di agire in modo mirato sul dolore alleviandolo, senza tener conto delle cause che lo provocano.

Cosa si intende quando si parla di dolori articolari

Il dolore delle articolazioni, spesso, è sintomo di qualche altro problema, ma le cause scatenanti possono essere le più diverse, molte di esse dipendono dall’età avanzata dell’individuo. A volte è facile trovare quale sia la causa dei dolori articolari, in particolar modo quelli dovuti a incidenti, infortuni sportivi o legati a patologie che colpiscono le articolazioni. In altri casi, però, potrebbero servire ulteriori esami ed indagini per individuare la causa e formulare una diagnosi precisa, a cui segue la terapia specifica per trattare il problema.

I dolori articolari possono essere provocati da una degenerazione delle varie strutture presenti nell’articolazione. Tale problema può interessare il rivestimento articolare oppure quello delle ossa limitrofe.

Talvolta possono venire colpiti tendini, muscoli e legamenti circostanti alle articolazioni. La degenerazione di questi tessuti o di queste strutture, ovviamente, può dipendere da diverse cause e patologie.
In alcuni casi, i dolori alle articolazioni sono causati da dolori nevralgici, che interessano nervi e sistema nervoso. In questo caso, i medici parlano di dolore riferito.

Per esempio, un problema nervoso al gomito potrebbe avere come conseguenza un dolore al polso oppure alle articolazioni della mano. Tra i “dolori riferiti” più frequenti vi è la sciatica, legata al dolore nervoso del disco della schiena schiacciato tra una vertebra e l’altra.

Alcune condizioni interessano un’articolazione, altre invece ne colpiscono più di una e possono manifestarsi in qualsiasi fascia d’età. Per alleviare fastidi e dolori, tornando a vivere in maniera più serena può essere consigliabile l’uso e l’applicazione di prodotti ad uso locale, che agiscano direttamente nel punto in cui si sente dolore.

Le cause dei dolori articolari

Tra le cause più comuni dei dolori articolari vi sono problemi metabolici o legati alla nutrizione, come le condizioni di sovrappeso, sottopeso o obesità. In altri casi, il consumo elevato di sali minerali produce scarti chiamati “calcinacci” che, a lungo termine, possono causare la degenerazione di ossa ed articolazioni.

L’obesità ed il sovrappeso, invece, provocano un eccessivo carico di peso a discapito delle articolazioni, poste costantemente sotto sforzo. Traumi, incidenti, cadute, movimenti bruschi sono un’altra delle cause più frequenti che provocano dolori e fastidi alle articolazioni. In alcuni casi potrebbe essere presente una predisposizione genetica che provoca un rapido deterioramento articolare o la sua usura.

Esistono anche una serie di malattie genetiche che interessano le articolazioni, danneggiandole, bloccandole o rendendole fragili e dolorose. Sovraccaricare il sistema articolare è un’altra causa frequente che causa forti dolori, i quali si manifestano a seguito di eccessiva attività fisica con carichi sproporzionati alle proprie possibilità, ma anche dopo aver svolto un lavoro pesante.

L’età avanzata è un’altra situazione in cui possono presentarsi dolori articolari, legati spesso all’usura naturale dei tessuti ma anche a squilibri ormonali che si manifestano con il passare degli anni. Esistono poi infezioni e malattie croniche che hanno tra i vari sintomi anche problemi che interessano le articolazioni del corpo. Alcuni individui, infine, potrebbero essere affetti da disturbi del sistema immunitario che provocano reazioni di difesa anomale, con gli anticorpi che di fatto vanno ad attaccare tessuti sani ed organismo, non risparmiando, tra gli altri, nemmeno le articolazioni.

I dolori articolari più diffusi

I dolori alle articolazioni possono interessare ogni parte del corpo anche se tra quelli più diffusi vi sono il dolore articolare dell’anca, del ginocchio, dell’articolazione tibiale-tarsica (caviglia), della spalla, delle mani e delle dita e della giuntura cubitale (gomito).

L’articolazione dell’anca è spesso interessata dalla cosiddetta “coxartosi”, una patologia che colpisce soprattutto gli anziani e che può provocare facilmente fratture. L’articolazione del ginocchio è una di quelle, assieme a quella dell’anca, che subisce il maggior carico e che può essere colpita da artrite, tendinite o borsite.

Tutte queste patologie possono provocare la degenerazione e l’usura del tessuto articolare, portando anche a disabilità gravi. Quella della caviglia, invece, è un’articolazione robusta e fragile al tempo stesso. Essa è, assai di frequente, vittima di distorsioni, slogature o lussazioni.

Queste condizioni, spesso provocate ad esempio da movimenti sbagliati, perdite di equilibrio o dall’utilizzo prolungato di tacchi alte, possono portare ad artrite progressivo-degenerativa se sottovalutate. La spalla è un’articolazione che viene messa in pericolo soprattutto dagli sportivi che tendono a utilizzare pesi e carichi eccessivi sforzando inutilmente le articolazioni delle spalle e, spesso e volentieri, anche di braccia e gambe. La spalla può essere quindi facilmente colpita da disturbi come artrite e periartrite.

I gomiti possono essere infiammati da borsite ed epicondilite ma sono anche “vittima” di patologie e condizioni congenite come osteocondrosi o osteoartrite. Le mani, infine, sono un’area che può essere colpita assai duramente da problemi articolari. Sulle articolazioni di mani e dita, infatti, può presentarsi una condizione chiamata poliosteoartrosi.

Essa causa problemi di mobilità articolare a diverse dita (talvolta anche all’intera mano) e può colpire entrambe le mani. Più raramente, tale condizione si manifesta anche alle estremità dei piedi.

Cos’è Arthromed

Da numerosi studi medici è emerso che almeno il 10% delle persone in tutto il mondo è affetto con frequenza regolare da problemi e dolori articolari e soltanto il 3% agisce per tempo. Le malattie e le patologie articolari sono insidiose e pericolose perché spesso si tende a trascurarle, portando a peggioramenti che possono andare ad influenzare anche la capacità di movimento e la qualità della vita.

Arthromed è un prodotto realizzato in Europa, sulla base di studi di medici ed esperti europei con lo scopo di trattare a livello locale delle articolazioni, alleviando dolore e infiammazione. Si presenta sotto forma di crema-balsamo con erogatore spray ed è caratterizzata da una formulazione altamente innovativa.

L’azione di Arthromed è mirata per il trattamento dei dolori articolari in maniera locale, direttamente sul punto interessato dal fastidio.

La crema Arthromed è ideale per migliorare e alleviare dolori articolari di varia natura, artrite, callosità della pianta del piede, fratture, dolori legati a cambi di stagione e di clima, dolori muscolari, stiramenti, dolori alle gambe, sciatalgie, lombalgia e mal di schiena.

Arthromed

Arthromed

Come funziona Arthromed

Artthromed agisce in maniera terapeutica migliorando l’elasticità di pelle ed articolazioni ed alleviando il dolore. L’azione a livello locale permette alla pomata di penetrare ed agire direttamente sui tessuti articolari che si vogliono trattare e di farlo in tempi rapidi.

La sua composizione è studiata non soltanto per alleviare il dolore ma anche per lavorare “dentro” l’articolazione, ripristinando e rigenerando cartilagini usurate e danneggiate, oltre a lenire eventuali infiammazioni. Arthromed agisce in in maniera graduale ma veloce alleviando innanzitutto i dolori articolari e riducendo i gonfiori, se presenti. Dall’interno, invece, Arthromed si occupa di gestire e normalizzare i processi naturali che si svolgono nella capsula articolare.

La pomata è ottima anche per agire in via preventiva, per ridurre ed evitare l’usura ed il diradamento cartilagineo, rigenerando i tessuti e favorendo l’assorbimento di “nuova” cartilagine. Aumenta l’idratazione della pelle e migliora il flusso circolatorio.

Infine, grazie ad Arthromed è possibile tornare a muoversi in libertà grazie alle sue capacità di ripristino di funzioni motorie compromesse.

Ingredienti e composizione di Arthromed

Il balsamo-crema Arthromed contiene soltanto ingredienti naturali, come l’estratto di foglie di cannella, la canfora, la menta piperita e l’estratto di semi di girasole.

L’estratto di foglie di cannella contiene un elemento chiamato euganolo, in grado di svolgere una naturale azione analgesica per combattere il dolore, oltre ad essere un ottimo anestetico e disinfettante. L’acido cinnamico, invece, favorisce la rigenerazione articolare e i vari elementi presenti nella cannella svolgono un effetto riscaldante che, a livello locale, aiuta a ridurre dolore e infiammazione, stimolando la circolazione.

La canfora è un elemento che si presenta in forma di solido cristallino e che arriva da alberi sempreverdi diffusi in Africa e Asia. Il suo ruolo antisettico ed antinfiammatorio è l’ideale per trattare i problemi articolari.

Applicata localmente all’esterno, Arthromed grazie alla canfora riesce a stimolare la circolazione dilatando i vasi sanguigni e ripara i tessuti danneggiati da patologie come la borsite.

La menta piperita, grazie al mentolo che contiene, svolge un’azione calmante lenitiva e rinfrescante, utile per ridurre il dolore e sfiammare la zona interessata. Grazie al carotene presente nella pianta, invece, si rafforzano le articolazioni rendendole meno fragili e meno soggette ad eventuali nuove lesioni. Betalina e esperidina aiutano la rigenerazione dei tessuti.

L’estratto di semi di girasole, infine, migliora l’attività dei condrociti aiutando a velocizzare i processi di rigenerazione dei tessuti e della cartilagine. La presenza del “SAM-e”, la “S-adenosilmetioninia”, aumenta il liquido sinoviale tra le articolazioni aiutando a mantenerle idratate e lubrificate. Questo elemento funziona per migliorare la mobilità compromessa ma è un valido aiuto anche per prevenire dolori, fastidi e blocchi articolari dovuti alla “secchezza” articolare.

Gli ingredienti naturali di Arthromed sono facili da trovare e non danneggiano l’ambiente. Svolgono effetti positivi praticamente istantanei sul problema ed alleviano rapidamente dolori ed infiammazioni, oltre a prevenire ulteriori peggioramenti e disturbi svolgendo un’azione rinforzante di tessuti cartilaginei e articolari.

Dosi e modi di somministrazione di Arthromed

Trattandosi di un prodotto a base di ingredienti naturali, Arthromed può essere applicato anche tre volte al giorno tranquillamente. Per massimizzare gli effetti benefici del prodotto basta applicare localmente una noce di balsamo-crema sulla zona che si desidera trattare, massaggiando delicatamente per qualche minuto.

Non è necessario applicare una maggiore quantità di prodotto rispetto a quella consigliata ed è importante evitare di risciacquare la zona interessata per almeno un paio d’ore dall’applicazione per dare modo ad Arthromed di agire in profondità.

Una volta utilizzato è importante chiudere per bene il prodotto per non disperdere e alterare i principi attivi contenuti nel balsamo-crema.

Controindicazioni di Arthromed

La crema-balsamo Arthromed ha una formulazione interamente naturale, pertanto non provoca controindicazioni. Nonostante questo, prima di utilizzare il prodotto, è opportuno testare lo stesso su una piccola porzione di pelle, per controllare l’eventuale manifestazione di allergie o eruzioni cutanee legate a uno o più principi attivi presenti nella crema.

Anche se si tratta di un prodotto naturale è sempre consigliabile non superare mai la posologia indicata e non applicarlo più di tre volte al giorno, evitando anche di non esagerare con la quantità di prodotto. Arthromed può essere usato da chiunque a tutte le età, ma è sempre opportuno seguire i consigli del proprio medico di fiducia.

Prezzo e dove acquistare

Arthromed può essere acquistata sul suo sito ufficiale usufruendo di una fantastica promozione che permette di acquistarlo a soli 39 euro, con uno sconto del 50% rispetto al prezzo originario di 78 euro.

Cliccando sul bottone qui sotto potrai acquistarlo dal sito ufficiale:

Arthromed si trova in farmacia?

Arthromed è un prodotto unico che può essere acquistato soltanto attraverso il sito ufficiale. In farmacia non è disponibile e proprio per questo è importante rivolgersi al canale ufficiale per evitare di acquistare prodotti simili ma non ugualmente efficaci. Sul sito sono presenti tutte le informazioni necessarie per l’acquisto di Arthromed, sul suo costo e su come riceverlo comodamente a casa entro pochi giorni dall’ordine.

Arthromed si acquista anche su Amazon?

Sul grande canale di shopping Amazon il rischio di finire per acquistare un prodotto che cerca di imitare Arthromed è molto alto. Per questa ragione è fondamentale scegliere di comprare la crema-balsamo Arthromed soltanto dal sito ufficiale, dove sarà persino possibile ricevere offerte esclusive e tutte le informazioni necessarie sulla composizione ed il funzionamento del prodotto.

Per non rischiare di comprare prodotti che hanno un nome simile ma che non sono efficaci, di cui non si conosce la composizione e che magari presentano anche effetti collaterali gravi, bisogna acquistare Arthromed soltanto dal sito ufficiale del prodotto.

Arthromed si trova in erboristeria?

Anche in questo caso la risposta è sempre la stessa: scegliere il canale di vendita del sito ufficiale di Arthromed. Comprare da lì vuol dire affidarsi completamente alla certezza di ricevere direttamente a casa propria il prodotto giusto, quello vero e realmente efficace, composto da ingredienti naturali per curare dolori e problemi articolari.

In erboristeria si potrebbero trovare diversi prodotti analoghi, magari anche dai nomi piuttosto simili, ma che difficilmente avrebbero l’efficacia rapida e funzionale di Arthromed. Per questa ragione, per avere l’unico ed inimitabile Arthromed, occorre acquistarlo direttamente tramite il sito ufficiale, nel quale sono disponibili tutte le informazioni su costi e modalità d’acquisto.

Arthromed funziona ed è efficace davvero?

Arthromed è un prodotto efficace, capace di agire su infiammazioni locali e dolori articolari di varia natura. Trattandosi di una crema a base di ingredienti biodisponibili, non presenta effetti collaterali e può essere utilizzata tranquillamente da tutti.

Diversi medici, ortopedici e fisioterapisti la consigliano ai propri pazienti affetti da patologie articolari o che presentano dolori a seguito di traumi, cadute o infortuni. I benefici sono evidenti sin dalle prime applicazioni, con una riduzione del dolore quasi istantanea.

Arthromed è una truffa?

Arthromed è un prodotto molto efficace, come lo dimostrano le opinioni e le recensioni raccolte sia da parte dei pazienti che da parte di personale medico. L’efficacia può ovviamente dipendere da diversi fattori e, a seconda dell’individuo, può essere necessario un variabile numero di applicazioni prima di vedere risultati visibili. Arthromed, comunque, è un prodotto mediamente efficace su gran parte dei pazienti che scelgono di utilizzarlo.

Per evitare di incappare in truffe, acquistando magari prodotti che promettono ottimi risultati, hanno un nome simile, è fondamentale scegliere di comprare Arthromed solo e soltanto attraverso il sito ufficiale del prodotto.

Arthromed, infatti, non è disponibile in farmacia né in erboristeria e neppure su altri shop online o canali di vendita. Si trova soltanto sul sito ufficiale, dove si trovano tutte le info necessarie per un acquisto sicuro che permetterà di ricevere il balsamo-crema Arthromed direttamente a casa propria, entro pochi giorni dall’ordine.

Opinioni

Online sono presenti tantissimi forum dove si discute di Arthromed. Sono tantissimi gli utenti entusiasti che offrono la propria testimonianza per far conoscere agli altri la loro esperienza positiva con il prodotto. Arthromed permette di ottenere grandi risultati in brevissimo tempo, permettendo di ritrovare la mobilità articolare limitata da dolori e fastidi articolari.

Spesso la gente è scettica rispetto a prodotti venduti e pubblicizzati su Internet, preferendo andare in negozi specializzati come erboristerie o farmacie. Proprio per questo è importante diffondere e leggere le opinioni in merito ai prodotti prima di acquistarli.

Su Arthromed prevalgono opinioni positive, che raccontano di esperienze reali e che spesso provengono da persone che, prima di acquistare la pomata, hanno provato davvero di tutto da trattamenti a sedute di fisioterapia, finendo addirittura a ricorrere ad interventi chirurgici.

Quello che rende Arthromed diversa da qualsiasi altro prodotto presente sul mercato è la sua capacità di stimolare la circolazione sanguigna, aiutando a rigenerare tessuti articolari e cartilagine compromessa.

Spesso, infatti, le creme che si trovano in commercio agiscono sul dolore, talvolta sull’infiammazione ma rappresentano delle soluzioni temporanee in quanto non vanno ad agire sul tessuto compromesso. Arthromed, invece, aiuta a lenire il dolore e, usata regolarmente, permette di migliorare da dentro la salute delle varie articolazioni.

La presenza di ingredienti naturali è soltanto la ciliegina sulla torta per una pomata davvero rivoluzionaria, che mantiene proprio tutto quel che promette.

Opinioni negative

Nei forum sono presenti diverse testimonianze da parte di clienti che hanno utilizzato Arthromed. Trovare delle opinioni negative non è facile, anche se qualcuno lamenta di non essere riuscito a raggiungere i risultati sperati.

Spesso questo si verifica in determinate condizioni come l’avanzato stadio del prbolema che magari richiede interventi chirurgici e terapie orali per essere risolto.

Ovviamente, poi, come tutte i prodotti di questo genere l’efficacia è piuttosto soggettiva e può variare da una persona all’altra. Arthromed funziona su quasi la totalità dei pazienti che decidono di utilizzarla come terapia per curare dolori articolari di varia natura, che non richiedono operazioni mediche e/o terapie farmacologiche ulteriori.

Recensioni vere dei clienti che utilizzano Arthromed

Le testimonianze di medici che scelgono di consigliare il prodotto e delle persone che lo utilizzano sono il miglior modo per conoscere la reale efficacia di Arthromed e decidere se acquisarlo o meno.

Cosa dicono nei forum e quali sono i commenti?

Lucia soffriva di forti dolori articolari e di un tremendo mal di schiena che le impedivano una vita tranquilla, limitandola anche nel tempo da dedicare alla sua famiglia. Un giorno ha scelto di chiedere al proprio farmacista di fiducia, il quale le ha consigliato di acquistare Arthromed dal suo sito ufficiale. Dopo pochissime applicazioni le sue condizioni sono migliorate e finalmente è tornata a vivere e a prendersi cura dei suoi nipotini.

Carlo racconta del suo scetticismo rispetto a prodotti sponsorizzati online e acquistabili soltanto su Internet. Un giorno decide di investire nell’acquisto di Arthromed dopo aver provato altri rimedi per cercare di lenire e alleviare i suoi dolori articolari. In pochissimo tempo, praticamente da un giorno all’altro, la sua condizione è nettamente migliorata, non lasciando ulteriore spazio a dubbi e scetticismo.

Giulio e Luigi sono rispettivamente un medico ed un fisioterapista. Entrambi hanno a che fare quotidianamente con persone affette da dolori articolari e muscolari. Alcuni, spesso, chiedono informazioni rispetto ad Arthromed ed entrambi tendono a consigliarlo per il trattamento locale di infiammazioni alle giunture e per favorire la ripresa dei tessuti. Il prodotto è davvero eccezionale ed efficace, con una formulazione naturale che rappresenta una vera e propria rivoluzione.

Durante una partita di calcio, Fabio ha subito un grave infortunio, tanto che numerosi medici gli dissero che non avrebbe più potuto fare sport. I dolori articolari erano forti e la paura era tanta, ma un giorno in dei forum su Internet ha sentito parlare di Arthromed e così ha deciso di acquistarlo, spinto dalle tante recensioni positive. I dolori sono spariti e Fabio ha ritrovato la mobilità articolare e la sicurezza che aveva prima del suo infortunio, riuscendo addirittura a tornare a giocare a calcio e fare sport.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *